Albano e Romina, il gesto che riaccende le speranze: per i fan una gioia indescrivibile

Albano e Romina, coppia amata sia fuori che dentro il palco, tornano di nuovo al centro dell’attenzione. Un gesto in particolare non passa inosservato 

 

Tutti gli amanti della coppia formata da Albano e Romina possono tornare a sognare ad occhi aperti? Questo è un desiderio che, in tanti hanno sognato e sperato per anni. Ci sono novità sul loro rapporto, e la situazione sembra che stia davvero per cambiare e in modo molto positivo.

Albano e Romina e il gesto che lascia di stucco

Anche i più giovani amano tantissimo questa coppia, ascoltati e sempre di più seguiti. La coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power ha fatto la storia all’interno della musica leggera del nostro paese. Il loro, è un talento che è arrivato fino all’estero addirittura. Oggi è una coppia che fa ancora molto parlare di sé.

Si tratta di una coppia che è stata, prima unita a livello sentimentale, e dopo unicamente nella sfera lavorativa. I due sono stati sposati, hanno messo su una splendida famiglia ma a causa di diversi eventi sono poi arrivati a separarsi indissolubilmente. Negli ultimi anni, però, il pubblico ha avuto la fortuna di vedere nuovamente lavorare insieme Albano e Romina.

Si riaccende la scintilla tra Albano e Romina? Ecco cosa è accaduto

Albano e Romina e il gesto che lascia di stucco

Gli ex coniugi hanno avuto modo di esibirsi nel corso di diversi eventi pubblici e, i fan più accaniti della coppia, hanno molto sperato un ritorno di fiamma tra i due. Ma questo sarebbe veramente possibile? Albano e Romina potranno unirsi nuovamente anche nella vita privata? È sempre apparsa come una situazione surreale, nessuno ha mai pensato che i due cantanti potessero tornare nuovamente ad esibirsi insieme.

Eppure ciò è avvenuto, quindi non è da escludere che oltre ad un’unione artistica possano tornare ad amarsi. A lanciare un indizio su tutto questo è proprio la cantante statunitense, Romina Power, con delle storie inequivocabili su Instagram. Albano Carrisi e la Power sono stati legati per quasi 30 anni, ragion per cui è molto difficile dimenticare i momenti bellissimi passati insieme.

Romina, sul suo profilo ufficiale, ha pubblicato diversi scatti in ricordo del passato. Con una sorta di nostalgia la cantante ha postato delle foto di vecchi concerti in cui si ritrovava a cantare accanto all’ex marito. Nonostante i bei ricordi, il grande amore che li ha legati, un ritorno di fiamma sembra impossibile. Considerando anche che Albano Carrisi divide il suo amore ormai da anni con Loredana Lecciso.

Tuttavia la speranza è sempre l’ultima a morire. Quindi, tutti i fan, continuano a sperare augurandosi di vedere nuovamente l’amore tra Albano e Romina.

Impostazioni privacy