Paolo Bonolis, dietro il lutto spunta la malattia: il retroscena è devastante

Paolo Bonolis e il retroscena devastante dopo il lutto che ha sconvolto il programma: ecco la verità, i dettagli e le curiosità

Uno dei conduttori che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia portando una ventata di spensieratezza e novità nei programmi è lui, Paolo Bonolis. Nel corso degli anni, egli è stato l’ideatore di diversi show di successo da lui condotti come Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Di recente tutta la trasmissione di Avanti un altro è stata colpita da un lutto ed è spuntato il retroscena devastante.

 

paolo
curiosità (foto web)

Prima di iniziare la sua lunga carriera all’interno del mondo dello spettacolo, l’uomo ha conseguito la laurea con il massimo dei voti in Scienze delle finanze rivelando che avrebbe imparato più cose girando il mondo che dai vari manuali di tante pagine. L’esordio di Paolo è associato al noto programma dal titolo Urka, cui a fare da sfondo vi era la mascotte rosa, oggi cult della televisione italiana. 

Successivamente, il conduttore ebbe la possibilità di condurre il programma Tira e Molla ideato dal maestro dei maestri alla conduzione Corrado, e lì apparve per la prima volta il socio storico Luca Laurenti insieme a Ela Weber. Un’amicizia speciale lo unisce tutt’oggi con l’uomo cui è la spalla di ogni sua fortuna lavorativa.

Il conduttore ha avuto la possibilità di scrivere un’autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo e al suo interno ha parlato del senso di leggerezza dei suoi programmi che, nel tempo si sono rivelati una vera e propria fortuna: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Di recente il programma Avanti un altro ha subito un lutto che ha causato tanta tristezza al conduttore a tutto il cast del programma. Oggi è spuntato un retroscena riguardo.

Il retroscena sulla malattia di Emanuele Viccarini

gladia
il lutto e i motivi che lo hanno causato -(foto web)

Lo scorso 7 luglio Emanuele Viccarini, volto storico di Avanti un altro, ha perso la vita. L’uomo interpretava il Gladiatore nel Minimondo.

Come si legge dal sito web Fortementein, pare che la causa che ha fatto scaturire il decesso sia stata una malattia grave che lo affliggeva da parecchio tempo. 

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ha scritto: “Riposa in pace gigante buono”. 

Impostazioni privacy