Mara Maionchi, fan distrutti dalla notizia: la decisione è ufficiale

Mara Maionchi e la decisione ufficiale che lascia i fan senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle talent scout che con la sua ironia e simpatia ha cambiato il modo di fare spettacolo in Italia, dando la possibilità a numerosi giovani di farsi conoscere è lei, Mara Maionchi. In molti conoscono il suo personaggio televisivo  in quanto ella ha partecipato ad alcuni programmi musicali in qualità di giudice come X Factor e Amici di Maria De Filippi.  La decisione appresa in questi ultimi giorni è ufficiale e i fan sono distrutti dalla notizia.

 

mara
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima il suo essere ribelle e forte ha fatto di sé la persona che è oggi. Ha fatto una confidenza circa sua mamma, rivelando che la donna non è andata al suo matrimonio con Alberto Salerno, sostenendo che i matrimoni in generale le mettessero tristezza. La donna, nel corso della sua carriera, è stata la talent scout di Tiziano Ferro e Gianna Nannini e, in occasione dello show  Venus Club condotto da Lorella Boccia ha avuto un ruolo da opinionista insieme a Iva Zanicchi.

In una intervista ha svelato il primo incontro con Gianna Nannini, quale ha captato subito il suo talento affermando: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”; rimase particolarmente colpita dalla sua voce e capì subito che la donna avrebbe potuto fare strada. 

Anche su Tiziano Ferro ha espresso il suo parere affermando: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella“. 

Una decisione ufficiale è giunta a conoscenza dei fan che sono rimasti tutti a bocca aperta.

Mara Maionchi costretta a fermarsi: ecco il motivo

italia
chiamata che lascia senza parole (foto web)

Dopo l’edizione terminata nel 2022, Sky ha deciso di tenere un po’ in pausa il programma Italia’s Got talent, in quanto lo share ha parlato chiaro, è stata l’edizione meno vista dalla storia con una media di 1.036.000 e il 4.37% di share..

Storici volti della trasmissioni sono stati Frank Matano, il più longevo di tutti, Elio e Mara Maionchi, ma anche Joe Bastianich e Federica Pellegrini.

Nelle ultime ore, però, la notizia che circolava già da troppo tempo:  Italia’s Got Talent si ferma. Ad annunciarlo è lei, Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky.

Cosa ne sarà del futuro di Mara Maionchi?

Impostazioni privacy