Laura Torrisi, clamoroso ritorno di fiamma per l’attrice: è tornata insieme a lui

Laura Torrisi e il clamoroso ritorno di fiamma che ha spiazzato i fan: ecco cos’è successo alla splendida attrice italiana

Laura Torrisi, attrice siciliana nata nel 1979, si fa conoscere per la prima volta al pubblico italiano con la partecipazione nel 1998 a “Miss Italia” posizionandosi fra le finaliste.

Laura Torrisi e il clamoroso ritorno di fiamma che spiazzato i fan: ecco cos’è successo (Foto Web)

Il trampolino di lancio verso la sua carriera però, avviene con la partecipazione al reality show di Canale 5, Grande Fratello,  condotto nel 2006 da Alessia Marcuzzi, dove arriva alla semifinale lasciando la vittoria ad Augusto De Megni.

Grazie all’esperienza nella casa più spiata d’Italia, è stata notata da Leonardo Pieraccioni che la scelgie come protagonista nel film cinematografico “Una moglie bellissima”. Proprio con Pieraccioni, la Torrisi inizia una relazione durata 7 anni e da cui ha avuto una figlia di nome Martina. 

Sul piccolo schermo, Laura si fa notare per essere una delle protagoniste de “L’onore e il rispetto” nel ruolo di Carmela, recitando affianco di attori come Gabriel Garko, Giuseppe Zeno e Gabriele Rossi; ricopre un ruolo centrale anche in “Furore” e ne “Il peccato e la Vergogna”.

Nel tempo libero, Laura si diletta nel canto tanto che viene invitata da Maria De Filippi a partecipare ad “Amici Celebrities” nella squadra blu capitanata da Alberto Urso, il tenore vincitore del talent show nel 2019.

Laura Torrisi e il ritorno di fiamma con Luca Betti: i dettagli

Laura Torrisi e il ritorno di fiamma con Luca Betti: i dettagli (Foto Web)

Attualmente, della vita privata della Torrisi si conosce ben poco perché lei cerca sempre di mantenere la sua privacy, ma i molteplici indizi certificano che dal 2017 il suo cuore batte per Luca Betti, pilota automobilistico, i due qualche anno fa hanno avuto un periodo di crisi ma le cose sembrerebbero essersi sistemate.

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, i due sarebbero tornati insieme superando il brutto periodo che li ha divisi. La bella attrice appare raggiante affianco al suo pilota seppur mantenendo un certo riserbo davanti ai flash sulla sua vita sentimentale. Non resta che attendere nuovi sviluppi in merito a questa emozionante love story. I fan ci sperano e aspettano solamente qualche indizio che certifichi il ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy