GfVip, proprio lei costretta al secondo intervento: “Ormai è compromessa”

Un particolare dramma investe in pieno un volto del GfVip. Un secondo intervento colpisce la sua vita senza esclusione di colpi 

 

Dopo essersi sottoposta già ad un intervento chirurgico, a causa di una gravidanza extrauterina, è stata costretta a tornare nuovamente sotto i ferri. La vicenda vede come protagonista un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Ecco di chi si tratta e come sta dopo l’operazione.

volto del GfVip costretto al secondo intervento

La figlia di una famosa coppia della tv italiana, si è ritrovata ad affrontare una situazione alquanto delicata. Solo qualche giorno fa, Guenda Goria, si era sottoposta ad un primo intervento ed aveva anche rassicurato tutti i fan sulle sue condizioni di salute. Purtroppo però, in seguito, la situazione è peggiorata nuovamente.

Lei è da sempre in stretto contatto con i suoi follower. In passato ha condiviso con tutti su Instagram la sua esperienza con l’endometriosi. Questo suo racconto è stato di aiuto a tantissime donne. Proprio per tale motivo, la figlia di Maria Teresa Ruta, ha deciso di condividere questa tipologia di informazioni sui social.

Un secondo intervento per il volto del GfVip

volto del GfVip costretto al secondo intervento

Lei, la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, si chiama Guenda Goria. Ha voluto utilizzare un mezzo così potente, come i social, per poter condividere anche delle informazioni importanti. Come la stessa Guenda ha raccontato più volte, quando si è ritrovata ad affrontare i problemi con l’endometriosi, molte associazioni l’hanno contattata per chiederle la disponibilità di sensibilizzare le persone sull’accaduto.

Non erano state pervenute risposte affermative per collaborare gratuitamente, a parte quella di Guenda che ha accettato immediatamente tale proposta. All’improvviso la vita di Guenda Goria è stata sconvolta completamente. Un malore improvviso, un emorragia, causata da una gravidanza extrauterina che nemmeno lei sapeva di avere.

Dopo esser svenuta, è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso dove è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica. Tutto sembrava essere andato per il verso giusto, ma ecco che arriva un’altra brutta notizia.

“Avrei voluto darvi buone notizie ma la verità è che mi hanno portato di nuovo al pronto soccorso stanotte, sono stata malissimo, avevo dei dolori indescrivibili. Credo di aver avuto delle complicazioni, mi dicono che si sia rotta una tuba, che si sia formato un coagulo di sangue. Credo che mi opereranno e la toglieranno perché ormai è compromessa. Sono tanto stanca, anche perché chi come me soffre di endometriosi sa che deve convivere con il dolore, è veramente un calvario”.

Questo il racconto di Guenda Goria, che rivela un evento che capita a molte donne.

Impostazioni privacy