Serena Bortone, la struggente confessione: “… mi tocca il cuore”

La bella conduttrice Serena Bortone fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Con il suo talento, la professionalità e la sua simpatia ha conquistato il pubblico di RAI 1 che, ogni pomeriggio ha seguito la sua fantastica trasmissione, Oggi è un altro giorno: stiamo parlando di lei, di una delle giornaliste più apprezzate della tv, Serena Bortone. La donna proprio di recente ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico a casa emozionandolo particolarmente.

 

sere
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e del giornalismo e, nel 1989, comincia a lavorare nella redazione Alla ricerca dell’arca per poi proseguire in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format di docufiction condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

In molti non conoscono l’aneddoto che riguarda proprio la donna. All’inizio della sua carriera Mino Damato le aveva chiesto di cercare un serpente vero per lasciare sorpresa la sorella di Michael Jackson, La Toya. Con tanto stupore, la donna riuscì nell’intento e La Toya per tutta l’intervista ebbe il serpente addosso.

Non tutti sanno che la giornalista è molto preparata nella lingua inglese, tanto da affermare in una intervista: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Di recente la donna ha fatto una confessione davvero molto emozionante che ha toccato il cuore a molti followers proprio sul suo Instagram, dove condivide con i suoi fan momenti si spensieratezza, di quotidianità e circa la carriera e la sua famosa trasmissione.

La confessione di Serena Bortone

sere
confessione che lascia senza parole (foto web)
La donna sul suo famoso Instagram, dove in molti seguono le vicissitudini quotidiane della sua carriera professionale e della sua vita privata, ha voluto condividere un video riguardante uno dei viaggi più emozionanti che da oltre quindici anni effettua: Instambul.
Ella ha descritto così il suo video che inquadra il mare e un magnifico paesaggio: “… ma non sono riuscita a trattenerlo..” la voce straziante della iconica Sezen Aksu, su uno dei paesaggi che più mi tocca il cuore. Frequento Istanbul da quindici anni, e ogni volta è un’emozione, che mi incolla per per ore: guardare il passaggio delle navi sul Bosforo. Tutto transita da qui: emozioni, nostalgie, speranze, fughe… il Bosforo è uno stato d’animo. Se non lo avete mai provato, leggete Pamuk e capirete. Buon vento. #istanbul”.
Impostazioni privacy