Samuel Peron, dopo il lutto ecco l’annuncio: stavolta è ufficiale

Samuel Peron lascia tutti i fan a bocca aperta. Dopo il profondo lutto che ha segnato la sua vita, arriva una notizia incredibile  

 

Finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto per Samul Peron. Non molto tempo fa ha ricevuto una notizia, dopo quel periodo di tristezza da cui era stato colpito. I mesi scorsi per Samuel sono stati molto difficili. A maggio si è ritrovato a fare i conti con un lutto terribile. La triste dipartita della madre.

Samuel Peron l'annuncio da lacrime

Una situazione che è stata annunciata in diretta TV proprio da Serena Bortone, conduttrice che in quell’occasione ha inviato un abbraccio virtuale al ballerino così che non potesse sentirsi solo in un momento così triste. “La mamma non è stata bene e purtroppo è scomparsa”.

Queste le parole con le quali la Bortone ha condito il suo messaggio per Peron. Che ha condiviso nel momento in cui ha raccontato, a tutta Italia, il triste dramma di Samuel. In quell’occasione la conduttrice ha rivolto anche un pensiero alla donna, affermando che ha cresciuto un ballerino eccezionale nonché molto educato.

Samuel Peron torna a sorridere dopo il tremendo lutto

Samuel Peron l'annuncio da lacrime

La morte della madre è stato sicuramente un triste evento da mandar giù, soprattutto per un ragazzo giovane come Samuel. Un lutto che ha portato Peron ad essere molto triste e addolorato. Per fortuna, le cose stanno per cambiare. Una delle notizie più belle è quella che è il ballerino ha condiviso nel corso delle ultime ore.

E cosi, leggendo su iodonna, veniamo a conoscenza del fatto che Samuel tra non molto diventerà padre. E questo è ciò che ha condiviso lui stesso e che lo ha reso davvero molto felice. La donna con cui divide la vita da diverso tempo, è in dolce attesa. Una notizia che è stata condiviso sui social con grandissimo entusiasmo.

Per annunciare a tutti i suoi follower quanto sta accadendo nella vita della coppia, Samuel decide di condividere uno scatto ricco di significato. Egli è inginocchiato di fronte al pancione della compagna, nido sicuro nel quale sta crescendo il piccolo di casa. “La vita ha deciso di farci un regalo. Il più bel regalo che potessimo desiderare”. Questa la didascalia che accompagna il post.

Delle parole molto dolci, che finalmente porteranno il ballerino a ritrovare il sorriso. Dopo un lutto che lo ha devastato, ora nel suo cuore la tristezza fa spazio alla gioia. Ovviamente, la madre, avrà sempre un angolo speciale nei sentimenti del ballerino.

Impostazioni privacy