Ilary Blasi, dopo l’addio scoppia la bufera: “Mantenuta da vent’anni” | La replica furiosa della sorella

Ilary Blasi dopo l’addio scoppia la bufera mediatica che lascia senza parole il mondo del web: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici di maggior successo che ha conquistato il mondo del web e dello spettacolo per via della sua professionalità e talento alla conduzione è lei, la bellissima Ilary Blasi. La donna, da poco ha terminato la conduzione del reality L’Isola dei famosi 2022 che ha visto la vittoria di Nicolas Vaporidis, finita nella bufera mediatica del gossip per l’annuncio di separazione con Francesco Totti. Dopo l’addio, però, scoppia la bufera.

 

ila
curiosità (foto web)

La bella Ilary sin dalla tenera età partecipa insieme alla sua famiglia allo spot della pubblicità del marchio Olio Cuore accanto all’attrice Mariangela Melato. Visto la bellezza disarmante della piccola, un’amica di famiglia convince i genitori a scritturare la bimba da un’agenzia e, così la piccola Ilary partecipa a diversi spot pubblicitari tra cui Findus, Balocco, Renault e Cicciobello.

Divenuta adolescente, la donna partecipa ad alcuni fotoromanzi e posa senza veli per marco Zamboni. Successivamente, dopo tanti provini senza successo, tenta l’ultimo, quello più fortunato dove viene scritturata come ‘letterina’ nel noto programma di Gerry Scotti, Passaparola. Da lì, la donna comincerà a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo come conduttrice.

Quello che ha associato il volto della splendida Ilary, oltre la competenza si intende, è la lunga storia d’amore durata vent’anni con Francesco Totti. Una storia bellissima e particolarmente emozionante che ha portato alla nascita di tre splendidi figli. Qualche giorno fa, la comunicazione tramite ANSA della rottura tra i due che ha fatto parlare moltissimo il gossip e il web. 

Nonostante la conduttrice sia scappata in vacanza con i suoi figli, il gossip e i media non hanno smesso di interessarsi alla vicenda per scoprirne qualcosa in più. Si sa, il mondo del web è grande e i commenti degli haters non mancano a colpire un altro membro della famiglia: la sorella di Ilary, Meroly.

I commenti del web che fanno infuriare Meroly

ila e mero
commenti che lasciano senza parole(foto web)

Dopo la notizia della rottura tra Totti e la Blasi, sono tanti i commenti che invadono i social, grande posto assalito da numerosi haters.

Meroly, sorella di Ilary, non ci sta ai commenti poco carini su sua sorella e difende tempestivamente sui social. 

Un haters aveva scritto: “A Melory, prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio… vergogna” – la sorella subito ha risposto. “Lo conosco da 20 anni. Vergognati tu”. 

Lo stesso uomo continua: “Ma statte zitta va che tua sorella è stata mantenuta per 20 e si prende una mega villa e più anche il mantenimento. Volate basso che è meglio…… famiglia Blasi!”- l’utente si è visto automaticamente risponde dalla donna: “Ma la smetti di dire stron***? Qual è il tuo problema?”.

Intanto la coppia, nonostante i diversi rumors, continua a non commentare ciò che si dice di loro tramite social o tv per il bene dei loro figli.

Impostazioni privacy