Barbara D’Urso, il toccante messaggio della presentatrice: si tratta di una tragedia vera e propria

Barbara D’Urso e il toccante messaggio della conduttrice che fa riflettere ed emozionare: ecco cosa riguarda

Una delle conduttrici che rappresenta la bravura, la competenza e il talento alla conduzione elogiata più volte anche da Pier Silvio Berlusconi è lei, Barbara D’Urso. Con le sue frasi ormai divenute un cult come “Salutame a Soreta” e “Col cuore”, ella ha conquistato milioni di italiani che seguono le sue trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso. Ella di recente ha lanciato un messaggio molto toccante che ha emozionato diversi telespettatori.

 

ba sorride
curiosità (foto web)

Barbara, ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Infatti a soli diciotto anni, lascia la sua città natale, Napoli, per trasferirsi a Milano in cerca di un posto nel mondo dello show.  Inizialmente ella aveva il sogno di fare la modella, ma questo non avvenne per via della sua altezza; in cambio, però, ella venne scritturata nella trasmissione Goal accanto a nomi prestigiosi dell’epoca come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

La donna è stata protagonista anche di numerosi varietà come  Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, dimostrando, successivamente di avere capacità artistiche in termini di recitazione con La Dottoressa Giò, una ginecologa di un ospedale privato, ruolo che le ha dato molta notorietà. 

In alcune interviste, la bella Barbarella ha rivelato di avere una fobia relativa alla paura di volare confessando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Barbara non nasconde il commovente messaggio in relazione ad una vicenda triste avvenuta qualche giorno fa e si lascia andare ad una confessione senza fine.

Le parole toccanti di Barbara D’Urso

ba
il toccante messaggio che lascia tutti senza parole (foto web)

Finita la sua stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi ha già confermato la presenza di Barbara D’Urso per i palinsesti nel 20222-2023.

Nonostante le sue amate vacanze fatte di tranquillità e spensieratezza, la donna si tiene informata circa le questioni di gossip e di alcune vicende di cronaca che avvengono in Italia.

Uno di questi, seguito dalla donna con particolare apprensione è stato il fatto di cronaca del distacco di un ampio blocco di ghiaccio sulla Marmolada, che ha provocato diverse vittime e feriti. 

La donna in un tweet ha scritto: “Una tragedia, dubbia riflettere… Una preghiere per le vittime della Marmolada e un abbraccio ai loro cari”.

Impostazioni privacy