Uomini e Donne, la padrona di casa finisce nella bufera: “A Maria fa comodo che…” | Stupore tra i fan

Una nuova bufera si alza contro la regina della televisione. Maria De Filippi soggetto di un’accusa, Uomini e Donne nel mirino 

 

Nell’ultimo periodo la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata letteralmente travolta da una marea di critiche. A muovere tutta questa polemica è un ex protagonista del trono over che è rimasto indignato per il comportamento della stessa Maria De Filippi. Ecco cosa è successo di così particolare.

Maria de Filippi, uomini e donne nella bufera

Il dating show pensato e condotto da Maria De Filippi è molto seguito dal pubblico italiano. I protagonisti del talk show sono sempre al centro dell’attenzione, ragion per cui è impossibile non notare ciò che accade ad ogni singola puntata. Ma non solo, infatti sono molto seguiti anche tramite i loro profili social.

Il pubblico ha notato che un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è rivolto pesantemente nei confronti della trasmissione. E anche della conduttrice stessa, come riportato dal sito piudonna. Il protagonista di questa polemica è un uomo che abbiamo seguito molto attentamente, cavaliere molto noto per aver intrapreso una storia con Gemma Galgani.

Maria de Filippi sotto il microscopio: le accuse rivolte a Uomini e Donne

Maria de Filippi, uomini e donne nella bufera

Nonostante sia ormai trascorso qualche anno, il cavaliere ha deciso di lasciare la trasmissione senza che nessuno gli abbia imposto questa scelta. Tuttavia le critiche nei confronti della trasmissione persistono da parte sua. Giorgio Manetti da sempre ha assunto un soprannome in particolare, il gabbiano. E questo, proprio perché ha un particolare “spirito libero”.

L’ex cavaliere, dopo il termine della sua esperienza all’interno della trasmissione, ha lasciato totalmente il mondo dello spettacolo riprendendo la sua vecchia vita. Eppure quando è stato intervistato, non ha potuto fare a meno di rivolgere delle parole pesanti ed accusatorie verso U&D. Ed anche un commento nei confronti di Maria De Filippi.

“Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”. Queste le parole con cui Giorgio Manetti ha accusato in modo molto pesante proprio Queen Mary. Ovviamente il pubblico, essendo molto affezionato non solo alla trasmissione ma anche alla stessa Maria De Filippi, ha immediatamente difeso la conduttrice a spada tratta.

Insomma, l’ex cavaliere sembra proprio non voglia venir abbandonato dalle attenzione del mondo dello spettacolo. Vuole sempre e comunque trovarsi al centro dei riflettori di U&D, anche da fuori. D’altronde si vocifera anche che possa addirittura essere uno dei possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 7.

Chissà se questo accanimento contro la conduttrice sia venuto a galla proprio per continuare ad avere notorietà. Oppure perché è accaduto qualche cosa tra di loro sfuggito alle telecamere di U&D?

Impostazioni privacy