Rai, il racconto del terribile omicidio: “Brutalmente assassinato”

In Rai viene raccontato il terribile omicidio che ha interessato il nostro paese. Un evento drammatico, ecco il racconto

 

Nella giornata di ieri, venerdì 15 luglio, come di consueto è andata in onda un’altra puntata di Estate in diretta. I due conduttori di Rai 1, come di consueto, trattano tantissimi argomenti, dalla cronaca all’attualità fino ad arrivare allo spettacolo. Nell’ultimo appuntamento, è stato riservato grande spazio al ricordo di Gianni Versace.

Rai e il racconto dell'omicidio

La conduttrice di una delle trasmissioni più famose della rete, parlando di questo argomento, non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo sconforto. In ricordo dello stilista, scomparso 25 anni fa, la conduttrice ha commentato in diretta il suo pensiero. “Un omicidio terribile sconvolse il mondo intero. Davanti alla sua casa a Miami fu brutalmente assassinato”.

La conduttrice, mostrandosi molto provata sull’argomento, ha poi spiegato al collega Gianluca Semprini che aveva avuto modo di conoscere direttamente lo stilista per motivi di lavoro. Ripercorrendo quell’omicidio, insieme anche agli ospiti presenti in studio, si è giunti alla conclusione che ancora ad oggi permangono molti misteri a tale riguardo.

Rai: l’omicidio che ha sconvolto l’Italia

Rai e il racconto dell'omicidio

Come riportato dal sito lanostratv, nel corso della stessa puntata si è parlato anche di un altro argomento molto forte proprio come quello inerente alla morte di Gianni Versace. Nello specifico, si è parlato della morte di Serena Moliccone, l’evento noto come Delitto di Arce. Di cui, dopo 21 anni, era attesa finalmente la sentenza. Un qualcosa che ha avuto a che fare con un omicidio brutale e che ha fatto tremare il nostro paese.

Anche in questo caso la conduttrice Roberta Capua si è dimostrata molto provata, ritenendo che si è trattato di un caso pieno di bugie, di omertà e depistaggi. A chiudere, sul finale della puntata, è stato trattato un altro argomento alquanto inquietante. Si è parlato del presunto killer dell’ospedale Cannizzaro di Catania che, con molta probabilità, ha provocato la morte di diversi pazienti intenzionalmente.

Attualmente sono in atto delle indagini per scoprire quale sia la verità. Intanto sembra che l’infermiere abbia compiuto questo gesto per vendicarsi nei confronti dell’ospedale. Era stato trasferito in un altro reparto, che però non lo aveva soddisfatto. Ed ecco, secondo quanto venuto a galla al momento, ciò che ha spinto l’infermiere a compiere questo gesto così brutale.

Non si riesce a capire come, tutto ciò, possa averlo spinto a fare una cosa del genere. Tutto il paese è in attesa di scoprire nuovi sviluppi dalle indagini in corso d’opera.

Impostazioni privacy