LDA, il cantante esce allo scoperto: spunta la nuova fiamma | Fan impazziti

LDA, nel corso di un’intervista, ha parlato del suo flirt con una nuova ragazza. Le sue parole hanno catalizzato l’attenzione dei fan

Tra i banchi di “Amici 21” un posto lo ha occupato LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, cantante di Napoli classe 2003. Da quando è nato la sua vita è stata sempre circondata dalla musica proprio perché suo padre non è altro che il cantante Gigi D’Alessio.

LDA, uno dei cantanti che ha partecipato all’ultima edizione di Amici (Foto Web)

 

Quest’ultimo gli ha trasmesso questa passione invogliandolo a seguire le sue orme, nonostante il genere musicale dei due non sia lo stesso, come LDA ha sempre sostenuto: “Io ho voluto far capire che io sono un’altra cosa rispetto a quello che fa papà. Siamo due stili differenti, due tipi di scrittura diversi. Siamo il giorno e la notte nella musica“.

Il ragazzo, scegliendo il percorso nella scuola più famosa della TV italiana e partecipando fino a poco più della metà del serale, si è fatto apprezzare dal pubblico sia televisivo che radiofonico lanciando hit come “Bandana”, “Quello che fa male”, “Scusa”. Da poco è uscito anche uno dei suoi primi EP, ma Luca ha già annunciato che sta quasi portando al termine un secondo lavoro discografico.

Insomma, la voglia di riscatto di LDA da tutte le inutili polemiche sulla possibile raccomandazione di papà Gigi, è stata così forte da far ricredere grandi e piccini sul suo talento nel panorama musicale.

LDA e il flirt con una nuova ragazza: “Siamo in una fase…”

LDA e il flirt con una nuova ragazza: “Siamo in una fase…” (Foto Web)

Sembra essere un periodo d’oro per il giovane cantante, che pare abbia trovato anche l’amore come lui stesso ha dichiarato in un’intervista esclusiva rilasciata in queste ore a Lorella Cuccarini: Allora, per me dire innamorato è un parolone molto grosso. Tanto interessato ad una persona sì, questo lo posso dire, è una bellissima persona. Siamo in una fase in cui ci stiamo conoscendo. Spero che un giorno, magari…”.

E’ ancora presto per parlare d’amore, ma nel cuore di Luca sembra esserci un posto per una ragazza speciale, e chissà se fra un po’ di tempo lui stesso ci racconterà i nuovi sviluppi sul flirt e sui vari progetti musicali che ha in cantiere.

Impostazioni privacy