Gemma Galgani prepara le valigie: la dama pronta a lasciare Uomini e Donne | Fan senza parole

La dama più famosa del parterre di Uomini e Donne sarebbe in procinto di lasciare il programma. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda

Gemma Galgani è senza dubbio una delle grandi protagoniste della trasmissione condotta nella fascia pomeridiana da Maria De Filippi. I suoi intrecci amorosi hanno tenuto col fiato sospeso milioni di italiani per diversi anni, curiosi di capire quale potesse essere il compagno perfetto per lei. Fino ad oggi però, i sogni della dama e dei suoi numerosi fans sono rimasti tali, dato che la donna non ha mai lasciato il programma insieme al tanto desiderato principe azzurro.

 

Gemma Galgani (Websource)

Al contrario delle gioie, le delusioni sentimentali sono state parecchie. Una delle più grandi è probabilmente quella con Giorgio Manetti, ovvero il cavaliere con cui è sembrata più vicina ad abbondonare il parterre. Secondo una serie di indiscrezioni però, Gemma e Giorgio avrebbero alcune possibilità di rincontrarsi a breve.

Alcuni rumors hanno infatti parlato della possibilità di vederli presto sotto lo stesso tetto, vale a dire quello della casa del Grande Fratello Vip. Entrambi sono stati infatti accostati al noto reality show targato Mediaset che vedrà l’alba della sua settima edizione nel prossimo mese di settembre. Tuttavia, le voci sul futuro professionale della dama di Torino non finiscono qui. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti.

Gemma Galgani, nuovi progetti in vista per la dama

Per la popolare dama di “Uomini e Donne” si prospetta un futuro ricco di colpi di scena. Oltre all’eventualità che abbiamo descritto poc’anzi, ovvero quella di prender parte alle riprese della settima edizione del Grande Fratello Vip, in queste ore si sta parlando anche di un’altra opportunità.

Gemma Galgani (Websource)

Stando a quanto rivelato da alcune indiscrezioni riportate anche dal portale piudonna.it, alla Galgani potrebbe venir offerta la possibilità di partecipare ad un altro reality show. Stiamo parlando de “La Talpa”, programma che manca dal palinsesto televisivo da diversi anni ma che gli italiani avranno la possibilità di seguire nella prossima stagione primaverile.

Il format dovrebbe essere prodotto dalla Fascino PGT, la società di produzione televisiva di proprietà di Maria De Filippi. Qualora quest’ultima chiamasse in causa Gemma, la dama accetterebbe con ogni probabilità, motivo per cui sarebbe costretta a lasciare le riprese del seguitissimo dating show di Canale 5 almeno per un certo periodo.

Al momento queste sono soltanto delle ipotesi, anche se l’insistenza delle voci fa presuppore che dei contatti possano esserci effettivamente stati. I fans della Galgani non vedono l’ora di scoprire la scelta definitiva di quest’ultima, la quale ha ancora un po’ di tempo a disposizione prima di doversi pronunciare.

Impostazioni privacy