Emma Marrone, attimi di panico per la cantante: costretta ad interrompere il concerto | Il motivo è impensabile

Emma Marrone ha fermato il concerto per un motivo davvero impensabile: ecco cosa è accaduto alla cantante, i dettagli della vicenda

Viene definita l’erede di Loredana Bertè, la sua musica che richiama il rock e il pop ha colpito milioni di fan che amano la sua voce ma soprattutto il suo essere così profonda ma dal grande talento: stiamo parlando di lei, la bellissima Emma Marrone. La donna ha cominciato a farsi conoscere grazie al talent Amici di Maria De Filippi e oggi è una delle artiste tra le più apprezzate nel panorama musicale italiano. Purtroppo, p stata costretta a interrompere un concerto per un motivo particolare.

 

emma
curiosità (foto web)

La fortuna della giovane Emma arriva proprio nel 2009, quando entra a far parte della rosa del talent Amici condotto da Maria De Filippi aggiudicandosi la vittoria. Proprio lì che inciderà il suo primo  brani come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Un anno dopo, il brano Calore raggiunge il massimo delle prime posizioni delle classifiche musicali ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Il volto di Emma è associato anche al Festival di Sanremo con cui si aggiudicherà la vittoria insieme ai Modà con il brano Arriverà. Il suo volto nello stesso anno, verrà associato anche ad altri eventi come il Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Emma ha vissuto un dolore davvero grande per la scoperta di un tumore che oggi ha finalmente superato. Ella ha vinto la sua battaglia dando la forza ad altre persone come lei di vincere e di credere sempre nella scienza: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

La donna è stata costretta a fermare il suo concerto per un episodio che ha lasciato senza parole i fan.

Emma Marrone costretta a fermare il concerto: ecco il motivo

emma
terrorizzata (foto web)

La cantante è stata costretta a fermare il suo concerto perché terrorizzata dalla presenza di una grossa cavalletta sul palco. 

Ella ha ammesso: “Non ridete perché panico… dove è andata? Non canto. Mi sento male, non vado avanti. La portate per favore lontano? Senza ammazzarla, basta che la richiudete da qualche parte. È grande come un gatto”. 

L’animale, successivamente, è stato portato via da un membro dello staff e la donna ha cercato di scusarsi con il pubblico che l’ha accolta con un grande applauso: Io nella vita ho paura solo di una cosa: le cavallette”. 

Il video nel frattempo ha fatto il giro del web e qualcuno ha affermato: “Emma una di noi”.

Impostazioni privacy