Clizia Incorvaia, momenti di paura per il figlio: ecco le sue condizioni

Clizia Incorvia e il compagno Paolo Ciavarro hanno passato alcuni giorni davvero complicati per via di alcuni problemi di salute accusati dal piccolo Gabriele: ecco cos’è accaduto

Durante le edizioni del “Grande Fratello” (VIP e non) sono spesso nate delle bellissime storie d’amore. Fra le coppie più apprezzate, troviamo quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che dal 2020 ad oggi non si sono più lasciati, anzi, hanno formato una bellissima famiglia con l’arrivo anche di un bebè, Gabriele Ciavarro.

Clizia Incorvaia, momenti di paura per il figlio: ecco le sue condizioni (Foto Web)

 

Lei, modella e influencer siciliana, si fa conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione a “Pechino Express” in onda su Rai 2 e attraverso le varie collaborazioni sui canali social;l ui figlio d’arte degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, diventa un volto noto della trasmissione di Canale 5 “Forum”.

Durante il 2020 parteciparono al “Grande Fratello VIP” e data l’uscita anticipata di lei e l’arrivo in finale di lui, rimasero per parecchi mesi senza vedersi a causa del lockdown per il Covid-19. Questo non ha attenuato i sentimenti, anzi, dopo essersi rivisti lontani dalle telecamere sono andati a convivere e il 19 febbraio di quest’anno è nato il piccolo Gabriele.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Il piccolo Gabri…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Web)

Proprio per colpa del Covid, però, Clizia e Paolo hanno più volte passato alcuni momenti di preoccupazione per la loro salute: durante la gravidanza, lei ha contratto il virus ma fortunatamente non ha avuto grossi problemi e in questi giorni la coppia è risultata di nuovo positiva al virus contagiando anche il figlioletto di qualche mese.

Grosso è stato lo spavento per il piccolo, poiché ha contratto il virus in forma pesante avendo anche dei sintomi importanti come la febbre alta, motivo per cui Clizia è stata assente sui social, spiegando successivamente che il motivo era la salute di Gabriele.

Fortunatamente, per la famiglia Ciavarro il peggio è ormai alle spalle e la Incorvaia su Instagram ha raccontato alcuni dettagli inerenti agli ultimi giorni in cui ha preferito non dedicarsi alle sue consuete attività da influencer: “Non avevo scritto per non farvi preoccupare ma anche il piccolo Gabri aveva contratto il Covid con febbre alta, ecc. Ora il peggio è passato. Sono state giornate impegnative. I genitori capiranno. Ma è tutto finito. Grateful”.

Impostazioni privacy