Monica Bellucci, malore improvviso per la figlia: immediati i soccorsi | Ecco come sta

Durante la sfilata di Dolce & Gabbana a Siracusa, Deva Cassel ha avuto un malore sotto gli occhi di sua madre, Monica Bellucci.

 

Sabato 9 luglio si è svolta a Siracusa la sfilata di Dolce & Gabbana, che ha ovviamente richiamato molte attenzioni. I due stilisti hanno presentato la nuova collezione di alta moda nell’incantevole città siciliana, riuscendo a trasformare la già suggestiva Piazza Duomo in un vero e proprio mix tra un set cinematografico e un teatro.

dolce gabbana siracusa

Tutto sembrava svolgersi per il meglio, ma ad un certo punto il pubblico presente ha vissuto attimi di panico. Non appena è scesa dalla passerella, Deva Cassel – nota per essere la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel – ha accusato un malore, tanto da rendere necessario l’intervento di alcuni addetti della sicurezza.

Deva Cassel aveva appena sfilato sul palco di Piazza Duomo assieme ad altre modelle, quando ad un certo punto si è sentita poco bene, come si può vedere anche in un video pubblicato su Instagram da Siracusanewsofficial.

Dave Cassel ha avuto un abbassamento di pressione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siracusa News (@siracusanewsofficial)

Mentre si svolge la sfilata di Dolce & Gabbana, dietro il palco si scorgono alcuni addetti della sicurezza che aiutano la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel a rialzarsi dopo aver avuto uno svenimento.

Deva Cassel viene quindi accompagnata nel backstage non solo dagli uomini della security ma anche da Francesca Ragazzi, direttrice di Vogue Italia. Il malore ha suscitato una certa apprensione nei presenti e anche nell’organizzazione della sfilata, che tuttavia è andata avanti.

Assieme a Deva Cassel, che era stata fortemente voluta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, erano presenti tantissime modelle, tra cui autentiche celebrità mondiali: basti pensare a Sharon Stone e Heidi Klum, ma anche a Mariah Carey e il famosissimo attore Christian Bale.

Deva Cassel, 18 anni il prossimo settembre, è comparsa sulla passerella di Siracusa con indosso un vestito in pizzo di colore bianco, con bustino rigido e guanti velati neri. All’evento erano presenti anche sua madre, Monica Bellucci, e sua sorella minore Leonie, che ovviamente hanno vissuto momenti di enorme preoccupazione per il malore che ha colpito Deva.

deva cassel

Stando a quanto riportato dal sito Fanpage, sembra si sia trattato di un semplice abbassamento di pressione per via del grande caldo che si percepiva nel centro aretuseo. Una spiegazione che però non convince del tutto molti utenti, che ritengono sia un malore dovuto maggiormente alla tensione (vista anche la giovanissima età di Deva Cassel) o alla dieta ferrea che troppo spesso le modelle sono tenute a seguire.

Impostazioni privacy