Isola dei famosi, brutto colpo per l’ex concorrente: la storia d’amore naufragata così

Brutto colpo per l’ex naufrago de L’Isola dei famosi: una storia d’amore finita così, ecco i dettagli della vicenda

Uno dei reality tra i più seguiti dal pubblico italiano è L’Isola dei famosi. Il programma è stato condotto dalla bellissima Ilary Blasi e ha visto come vincitore di questa edizione è l’attore Nicolas Vaporidis. Ma a proposito della scorsa edizione, c’è un concorrente che ha dovuto affrontare un brutto colpo.

 

isola ila
curiosità sul programma (foto web)

Il naufrago che meglio ha incarnato lo spirito dell’edizione 2022 del reality L’Isola dei famosi è lui, Nicolas Vaporidis. L’attore si è aggiudicato la vittoria con l’87% dei voti. Al secondo posto, invece, Luca Daffrè dopo aver vinto la prova contro Nicolas e Carmen Di Pietro.

A far parlare, invece, l’edizione scorsa del reality è stato il bellissimo modello dagli occhi color ghiaccio, Akash Kuhmar. L’uomo ha deciso di voler partecipare al programma per mettersi alla prova. All’inizio del suo tuffo in acqua ha avuto tanta paura poiché non sapeva nuotare per via di un incidente al lago. Ilary lo ha motivato: “Ma tu lo sai che intorno alle isole c’è l’acqua? Sei venuto a fare l’Isola dei famosi, Akash. Buttati. Dimostra a tutte le ragazze che ti stanno guardando e aspettano il tuo tuffo. Dimostra che oltre agli occhi c’è di più”.

Uno dei modelli più belli e glamour con un fascino senza tempo anche se, egli ha affermato di non amare i suoi occhi color ghiaccio perché troppo appariscenti. Trasferito a Milano per dare una svolta alla sua carriera, l’uomo comincia a sfilare sulle passerelle di alcuni marchi di lusso come Armani. Inoltre, ha avuto la possibilità di partecipare a diversi programmi tv come Temptaion Island, Avanti un altro e Ballando con le stelle.

Il modello aveva fatto parlare di sé per la sua relazione con la bella Bianca Bassi ma qualcosa, a quanto pare è andato storto.

Akash Kumar è di nuovo single: cosa è accaduto

aka
il dramma e la fine (foto web)

Il modello due mesi fa aveva ammesso alla rivista Novella2000 di aver trovato l’amore tanto che aveva dichiarato: “Sono innamorato. Dopo un periodo che sembrava tutto in salita da un punto di vista sentimentale, ho trovato una ragazza di cui sono innamoratissimo”.

Al suo fianco c’era la bellissima Bianca Bassi una hostess cui il modello si dichiarava molto entusiasta. I due sembrava vivessero un amore pieno d passioni, numerose avventure e una vita frenetica.

Pare, però, che tra i due qualcosa si è rotto e l’uomo è tornato single. Anche se non sono mancati sui social che la situazione con la donna fosse peggiorata.

Il modello, oggi, è pronto a ritrovare l’amore e scordare la storia con la Bassi.

Impostazioni privacy