Filippo Bisciglia, tragico lutto per la sua ex: “Te ne sei andata improvvisamente” | Fiumi di lacrime

L’ex di Filippo Bisciglia ha annunciato un tragico lutto che ha stravolto la sua vita. Vediamo insieme il messaggio carico di dolore

La mancata messa in onda di “Temptation Island” ha provocato un grande dolore nei confronti del noto conduttore televisivo. Filippo non si aspettava senz’altro questa chiusura improvvisa, la quale però non sarà definitiva. Questo è quanto affermato da Pier Silvio in occasione della presentazione dei palinsesti, che in qualche maniera ha lasciato aperto uno spiraglio di speranza in vista delle future stagioni.

 

Filippo Bisciglia (Websource)

Tuttavia questo non è servito a consolare Bisciglia, il quale ha condiviso il suo rammarico sui social network insieme ai tanti followers che lo seguono con affetto: “Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, significa che vi siete affezionati al programma, ai ragazzi e che soprattutto vi siete divertiti. Sappiate che anche a me fa tanto male non fare il programma quest’anno. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni”.

Come si evince dalle sue parole, sono stati tantissimi i fans del programma targato Mediaset che hanno chiesto delle spiegazioni da parte di Filippo in merito alla mancata messa in onda dello stesso. Egli avrebbe sperato di proseguire la sua avventura per il nono anno, tuttavia per il momento tale desiderio resterà un sogno nel cassetto.

Filippo Bisciglia, triste lutto per la sua ex

Mentre al giorno d’oggi il presentatore è felicemente fidanzato con Pamela Camassa, in passato ha avuto una relazione sentimentale con una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello, vale a dire Simona Salvemini. Filippo e quest’ultima hanno partecipato alla medesima edizione del reality show, grazie alla quale è nato un rapporto terminato poi soltanto in seguito.

Simona Salvemini (Websource)

È stata proprio l’ex gieffina ad annunciare la triste dipartita di sua madre. La quarantacinquenne ha condiviso il suo strazio attraverso i social network. Tramite le sue Instagram Stories Simona ha affermato: “Mammina mia te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la tua bontà e per il tuo animo buono. Mi hai lasciato con un vuoto incolmabile”.

Come riportato dal portale fanpage.it, la Salvemini ha continuato il suo drammatico ricordo con queste ultime parole: “Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e avuto la fortuna di incontrarti è ancora incredula che tu non ci sei più. Ti ho amato più della mia vita”.

Impostazioni privacy