Federico Rossi, le conseguenze dell’incidente: “Mi sono spappolato”

Federico Rossi ha avuto un incidente e sta pagando le conseguenze: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Un ragazzo che nella vita ha regalato tanto al mondo musicale, inizialmente ha fatto parte del famoso duo Benji&Fede, ora da solista ha fatto diverse hit musicali come Movimento Lento insieme ad Annalisa: ovviamente stiamo parlando di lui, Federico Rossi. Nel corso della sua carriera ha raggiunto diverse certificazioni e ottenuto premi. Di recente, però, è stato vittima di un incidente che ha preoccupato particolarmente il mondo dello spettacolo.

 

fede
curiosità sul cantante (foto web)

L’uomo si è fatto conoscere, come già anticipato con il duo Benji&Fede e insieme hanno raggiunto ottimi risultati. Purtroppo, nel 2016 ha dovuto subire un grave lutto di suo padre a cui era molto affezionato, cui ha dedicato  il singolo di successo Buona Fortuna, uscito nel 2017.

Dopo due dischi di oro e uno di platino, il duo ha annunciato la separazione. Inizialmente si pensava che i due avessero una relazione amorosa ma i due ragazzi hanno sempre negato. Ciò che non tutti conoscono è che Federico ha partecipato al programma Take me out ma non ha trovato nessuna che le ha rubato il cuore in quella occasione.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, egli ha rivelato di aver vissuto una crisi dovuta  da un successo raggiunto in maniera improvvisa e imponente e ha ammesso: “Facevo fatica ad aprirmi del tutto per paura di toccare cose dentro di me e tirare fuori problemi passati. Tutti questi problemi che mi facevo hanno fatto sì che io cadessi in una depressione pesantissima. Avevo tante cose da fare e non avevo tempo per guardarmi dentro. Lei, nonostante ci conoscessimo da poco, mi è stata a fianco”. 

Il ragazzo ha avuto una relazione con la bellissima Paola Di Benedetto dal 2018. I due, però, hanno comunicato la fine della relazione nel giugno 2021. Purtroppo, Federico è stato vittima di un incidente che ha preoccupato moltissimo i fan.

Federico Rossi, come sta dopo l’incidente

fede
incidente (foto web)

Il cantante Federico Rossi è rimasto coinvolto in un incidente molto brutto mentre stava trascorrendo una giornata tranquilla in mare. Stavo in mezzo al mare quando non ha fatto caso ad un pilastro di ferro e si è schiantato contro provocandosi delle ecchimosi serie e tre costole rotte mentre era in wakeboard, mix tra sci nautico e snowboard.

Tramite una Stories Instagram, il cantante emiliano ha fatto sapere: “Sto bene ora, non mi lamento. Il dolore mi accompagnerà per svariato tempo, lo so, però dal terrore che ho preso all’impatto contro il pilastro mi aspettavo molto di peggio”. 

Ha poi continuato affermando: “Sì, perché dovete sapere che nel video, non si vede il pilastro di legno e ferro contro cui sbatto. Non ho sbattuto sulla rampa, anche perché in quel caso mi sarei fatto male alle gambe e basta. Quando è successo mi sono detto: Qui mi sono spappolato!”.

Impostazioni privacy