Royal Family, Camilla finisce nella tempesta: le accuse sono gravissime | Il motivo è impensabile

La scelta di Camilla di far indossare delle collane di perle ai suoi due cani ha scatenato un mare di polemiche.

 

Camilla Parker Bowles è ormai largamente accettata non solo dai componenti della Famiglia Reale, ma anche dai sudditi britannici. Un percorso certamente non facile per la Duchessa di Cornovaglia, che ha dovuto far fronte alle tantissime diffidenze nei suoi confronti specialmente dopo la morte dell’amatissima e indimenticabile Lady Diana. Ora, però, il legame tra Carlo e Camilla è approvato da tutti, anche se di tanto in tanto emerge qualche comportamento un po’ particolare della Duchessa che lascia spiazzati i fan della Corona britannica.

camilla

Proprio nei giorni scorsi Camilla è finita in mezzo ad una valanga di polemiche sui social per una foto che è diventata rapidamente virale. Gli utenti non hanno infatti gradito che la moglie di Carlo abbia scelto di far indossare ai suoi due cani, Beth e Blubell, delle collane di perle.

Le due Jack Russell sono state protagoniste assieme alla loro padrona della copertina di Country Life, noto magazine settimanale britannico, che ha voluto celebrare l’imminente compleanno di Camilla: questa domenica, infatti, la Duchessa compirà 75 anni.

Uno schiaffo alla povertà: quante critiche per Camilla


La foto, scattata dalla fotografa Anya Campbell, è stata pubblicata anche sulla pagina Instagram del magazine Country Life.

Tuttavia, proprio il particolare delle collane di perle non è andato giù a molti utenti, che hanno fortemente criticato Camilla e la rivista per questa scelta. Probabilmente quella della Duchessa di Cornovaglia voleva essere solo una trovata divertente, ma sui social l’effetto è stato opposto.

In molti, infatti, hanno tenuto a precisare come il gesto abbia rappresentato unoschiaffo alla povertà, mentre altri hanno commentato ritenendo che far indossare le collane di perle ai due cani di Camilla sia stato un comportamento di “cattivo gusto“.

Per ora Camilla non ha voluto replicare a questa ondata di critiche sui social, preferendo lasciar correre: nel corso dei prossimi giorni si capirà se ci saranno nuovi sviluppi.

Nel frattempo, Camilla ha parlato del piacere di aver preso parte all’edizione speciale del magazine, su cui sono stati impiegati sei mesi di lavoro. La Duchessa di Cornovaglia ha parlato del suo rapporto speciale con la vita rurale e soprattutto con gli animali.

Ci sono molte ragioni per cui sono stata felice di essere stata invitata ad apparire come ospite per Country Life – ha detto Camilla – La cosa più egoistica è che celebrare il 125° anniversario della rivista mi fa sentire, a 75 anni, decisamente giovane… Ho apprezzato questa opportunità per mettere in evidenza alcune delle persone, delle comunità e degli enti di beneficenza che ho avuto il privilegio di incontrare e che fanno così tanto per la vita nelle nostre campagne, troppo spesso invisibili e non celebrate“.

Impostazioni privacy