Romina Power, la cantante a cuore aperto: “Non sono solo un giocattolo”

Romina Power , la cantante ha fatto una confessione a cuore aperto che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli 

Una delle cantanti che ha cambiato la storia musicale e ha formato una delle coppie più belle e celebri del panorama musicale italiano è lei, Romina Power. Per anni ha vissuto un grande amore e un grande sodalizio artistico con Al Bano Carrisi e insieme hanno dato voce a tantissimi brani come Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. La donna, di recente, ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

 

romina
curiosità (foto web)

Una bellezza al di fuori dal comune e un talento per il ondo dello spettacolo dimostrato sin da ragazzina quando a soli tredici anni partecipa a quattordici pellicole cinematografiche. Possiamo ricordare tra queste  Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.

Divenuta adolescente, la ragazza partecipa come protagonista al noto musicarello Nel Sole,omonimo titolo del brano che ha avuto un enorme successo scritto da Al Bano Carrisi. Proprio qui scoccherà l’amore tra i due e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una grandissima e indimenticabile storia d’amore.

Oltre l’amore condividono anche la carriera e insieme danno vita a numerosi brani di successo, partecipando a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.

Di recente a Oggi è un altro giorno, sua figlia  Romina Carrisi Jr. ha fatto sapere che la sua mamma ha subito un intervento al ginocchio affermando e rassicurando il pubblico: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. 

Di recente la donna ha fatto un appello molto importante sui social ai suoi numerosi followers e fan.

L’appello sui social di Romina Power

romina e cane
la dichiarazione sui social (foto web)

La bella Romina Power, molto legata alla natura ma soprattutto agli animali, ha espresso un pensiero proprio sui social invitando i followers e tutti i fan a non abbandonare i propri animali nel periodo delle vacanze estive. 

Proprio la donna ha pubblicato una foto del suo amato cagnolino e ha scritto: “Stanno arrivando le vacanze estive. Si parte , chi al mare, chi in montagna. Non abbandonate i vostri cuccioli ! I cani non sono solo un giocattolo finché’ sono cuccioli, ma sono dei fedeli compagni a vita e vanno trattati come tali. Se i vostri figli non lo sanno, educateli” .

Impostazioni privacy