“Preso in maniera brutta”: Belen Rodriguez, la confessione sulla malattia

La scomparsa di Belen Rodriguez da Instagram aveva allarmato molto i fan: la showgirl argentina racconta cosa ha passato.

 

La scomparsa di Belen Rodriguez da Instagram, anche se solo per qualche giorno, aveva allarmato non poco i suoi tantissimi fan e aveva anche scatenato più di una voce su una presunta nuova crisi con Stefano De Martino. Come noto, la showgirl argentina è tornata di nuovo insieme al ballerino di Torre Annunziata, con cui è già stata sposata per due anni (dal 2013 al 2015) e poi nuovamente fidanzata dal 2019 al 2020. La coppia ha anche avuto un figlio, Santiago, che oggi ha 8 anni.

belen de martino

Fino a qualche giorno non c’era nulla che potesse suggerire qualche problema tra i due, anche in virtù della recente intervista rilasciata proprio da De Martino dove confermava la relazione con Belen e la ritrovata serenità di entrambi.

Ed è proprio De Martino il primo a smentire le voci che erano circolate in questi giorni sui social, sgombrando il campo da ogni dubbio sul suo nuovo legame con la Rodriguez. Ma per mettere davvero la parola fine serviva il ritorno di Belen su Instagram, che è puntualmente avvenuto nella giornata di ieri. Ma allora cosa ha spinto la sorella di Jeremias e Cecilia ad allontanarsi dai social?

“L’ho preso in maniera brutta”: cosa è successo a Belen?

belen rodriguez

La showgirl, rientrata a Milano per prendere parte alle registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales, ha rivelato di essere risultata positiva al Covid-19 e che la malattia non è stata affatto una passeggiata.

“Sono sparita per questo motivo: ora sono sana e salva ma è stato pesante, l’ho preso in maniera brutta“, ha detto Belen su Instagram, facendo capire ai fan di aver passato giorni non semplicissimi.

Per quello sono sparita da Instagram per qualche giorno, non per le cavolate che hanno detto“, ha poi aggiunto la showgirl argentina, evidentemente stizzita dalle voci su una presunta nuova rottura con De Martino.

Tutto a posto quindi, con il ballerino napoletano che continua ad essere al fianco di Belen assieme a Santiago e alla piccola Luna Marì, nata dall’unione della Rodriguez con Antonino Spinalbese.

Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti – aveva detto Stefano De Martino in un’intervista al Corriere della Sera di un paio di mesi fa – Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro“.

Impostazioni privacy