Paola e Chiara, dopo anni la verità sul litigio: il motivo “Abbamo deciso di chiudere…” | Fan sconvolti

Paola e Chiara sono tornate ad esibirsi insieme e i fan già sognano una reunion: ma perché le due sorelle si separarono?

 

Il ritorno di Paola e Chiara ha mandato letteralmente in fibrillazione tutti coloro che non hanno mai dimenticato le due sorelle e le loro hit, che hanno fatto ballare l’Italia intera (e non solo) tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000.

paola chiara

Rivedere le sorelle Iezzi esibirsi dal vivo nel recente concerto di Max Pezzali, svoltosi allo Stadio Comunale di Bibione, ha fatto rivivere quel periodo d’oro, dove Paola e Chiara dominavano la scena con brani come Festival e Vamos a Bailar.

Le due artiste hanno cantato Tieni il tempo assieme a Pezzali e tanto è bastato per far impazzire non solo il pubblico presente al concerto, ma anche tutti gli utenti che hanno ammirato la performance sui social. Non è certo un caso se Paola e Chiara sono diventate di tendenza su Twitter, scatenando indiscrezioni che fanno sperare i loro tantissimi fan.

“C’era troppa tensione”, la confessione di Paola Iezzi

paola chiara

D’altronde, le due sorelle erano ricomparse assieme in console anche qualche giorno fa, in occasione di un evento speciale che si è tenuto a Milano. Anche in quel caso i social sono stati riempiti di foto e video di Paola e Chiara, a dimostrazione di come l’affetto per entrambe sia ancora travolgente. Ma perché decisero di separarsi? Cosa è accaduto all’epoca?

Intervista da Rolling Stone, Paola Iezzi ha provato a fare chiarezza spiegando i motivi che avevano convinto le sorelle a seguire strade diverse.

Abbiamo deciso di chiudere perché c’era talmente tanta tensione, talmente tanto nervosismo, che non ce la facevamo semplicemente più a tenere botta – rivela Paola Iezzi – Anche tra di noi c’era troppa tensione, difficoltà, non viaggiavamo più allo stesso ritmo… non si può avere sempre lo stesso entusiasmo entrambe, a un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più“.

“Una reunion? Chi lo sa…”: i fan sognano

Chiarito questo aspetto, Paola ha dovuto ovviamente rispondere anche ad un’altra domanda che sta particolarmente a cuore a tutti i fan delle sorelle Iezzi: si può davvero sperare in una reunion? L’artista non chiude le porte e i fan già sognano.

Chi lo sa, vediamo – afferma Paola Iezzi – Se ci sarà un ritorno, e dobbiamo capire se questa non è solo un’ondata, sarà solo perché la gente l’ha voluto, perché ci avete inondato con questo amore che non si è mai spento“.

Impostazioni privacy