Charlene di Monaco, la famiglia si allarga? Al termine del calvario la lieta notizia

Stando a quanto rivelato da France Dimanche, Charlene e Alberto starebbero progettando l’arrivo di un nuovo bebè: sarà vero?

 

Negli ultimi tempi si è parlato molto della distanza e della freddezza tra Alberto di Monaco e la principessa Charlene, tanto che erano riprese a circolare le voci che volevano i due coniugi pronti ad un divorzio ritenuto ormai inevitabile. Tutto questo nonostante il ritorno in pubblico della Wittstock, pur con qualche difficoltà dovuta alle sue condizioni fisiche non ancora ottimali (di recente ha avuto anche il Covid-19, ndr), e quel bacio in Norvegia tra lei e Alberto che si sperava scacciasse via ogni dubbio sulla loro relazione.

charlene alberto

Tuttavia, stando a quanto riportato dal settimanale France Dimanche, sembra che non solo Alberto e Charlene non avrebbero alcuna intenzione di separarsi, ma addirittura starebbero progettando l’arrivo di un nuovo bebè per allargare la famiglia.

Addirittura alcune fonti riferiscono che la principessa sarebbe già in attesa di due gemellini, anche se la notizia non trova conferme. D’altronde, di recente la mamma di Charlene, Lynette Wittstock, ha chiarito ulteriormente i desideri di maternità di sua figlia, che non vedrebbe l’ora di diventare di nuovo mamma: “Vorrebbe cinque figli“, ha detto la signora Wittstock.

Charlene felicissima con i turisti (ma senza Alberto)

charlene alberto

Se da una parte France Dimanche sottolinea come l’intesa tra Alberto e Charlene non sia mai stata così alta e che il presunto arrivo dei gemellini non farà altro che rendere ancora più felice la famigliola (i due hanno già due figli, Jacques e Gabriella), dall’altra c’è chi ancora mantiene dei dubbi sulla ritrovata serenità tra la principessa e suo marito.

A molti non è sfuggita la felicità di Charlene nell’accompagnare i visitatori ad osservare di persona i risultati della ristrutturazione che ha interessato i Grands Apartaments di Palazzo Grimaldi, con uno sguardo agli affreschi rinascimentali svelati per la prima volta dopo anni di restauri.

Nelle foto, pubblicate sulla pagina Facebook del Principato di Monaco, si vede Charlene che posa con sudditi e turisti, abbracciando tutti con grande gioia. Immagini che ovviamente hanno scatenato l’entusiasmo degli utenti, felice di tornare a vedere la principessa in buona forma e con questo spirito.

Tuttavia qualcuno ha fatto anche notare come la principessa sia sempre piuttosto felice quando è lontana da suo marito Alberto. Non a caso, nelle recenti occasioni pubbliche in cui sono stati presenti insieme il viso di Charlene era tutt’altro che sereno e disteso.

Impostazioni privacy