Can Yaman, dolci sorrisi insieme a lei: per l’attore spunta la famosa collega

Dolci sorrisi per Can Yaman proprio insieme a lei: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha fatto perdere la testa a molte donne italiane per il suo fascino turco, la sua bellezza indiscutibile e la sua professionalità artistica: stiamo parlando di lui, il sex symbol per eccellenza del momento, Can Yaman. L’uomo è stato associato oltre alla fiction DayDreamer, anche alla relazione con la bella bionda Diletta Leotta. Oggi, però, fa ancora parlare di sé con un’altra donna che le ha rubato il cuore.

 

can sorride
curiosità (foto web)

L’uomo nasce e cresce a Istanbul sin dalla sua tenera età cresce insieme alle sue nonne che si sono interessate a farlo crescere con dei sani principi. Nonostante questo, i genitori divorziarono quando il piccolo Can aveva solo cinque anni. 

Il ragazzo cresce e a soli ventiquattro anni, i occupa della scrittura per la sezione fiscale del quotidiano Dunya, laureandosi in Giurisprudenza nel 2012. Dopo la laurea decide di iscriversi ad un corso di dizione per affrontare meglio le sue tesi nei processi e questo gli apre il mondo della recitazione. Il vero successo è arrivato solo tre anni dopo con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel.

Il vero successo, però, lo ha ottenuto soprattutto in Italia con la famosa soap opera  DayDream-Le ali del sogno. Egli crea anche una linea di abbigliamento con gli abiti più belli indossati nella soap. Visto il successo, egli interpreta lo spot diretto da Ozpetek insieme alla Gerini del pastificio abruzzese De Cecco. Lo scorso anno, invece, l’uomo ha girato la campagna pubblicitaria intitolata “Vieni in Turchia con me” per la rinascita della sua terra, la Turchia.

Il giovane attore ha deciso, momentaneamente di lasciare la terra italiana per via del troppo peso della notorietà che si è accanito su di lui. L’uomo continua a far parlare di sé per una relazione con una donna appartenente al mondo dello spettacolo.

Il flirt con un’attrice: sarà così?

can
la dichiarazione del flirt (foto web)

Un nuovo flirt che riguarda Can Yaman sta facendo chiacchierare il mondo del gossip. Pare che l’uomo abbia trascorso un po’ di tempo con l’attrice Francesca Del Fa, l’Irene Cipriani de Il Paradiso delle Signore. 

A testimoniare il loro presunto flirt ci ha pensato il settimanale Vero. Gli scatti non sono compromettenti non si vedono baci o abbracci ma i due attori sembrano molto complici e in sintonia.

I diretti interessati, però, non hanno né smentito né confermato la presunta relazione.

Impostazioni privacy