Amici 21, fiocco rosa per la protagonista? Finalmente la verità sulla gravidanza

L’ex concorrente di Amici e la presunta gravidanza che ha catalizzato l’attenzione del web e dei social network: tutta la verità

Negli ultimi giorni sul web e sui social è impazzata la notizia relativa ad una presunta gravidanza di un’ex allieva di Amici. Di chi si tratta? Della cantante Sissi.

Sissi è stata una rivelazione del talent show di “Amici di Maria De Filippi”. Quasi 23 anni e una vita dedicata alla musica sin dalla nascita. Durante la partecipazione nella scuola più famosa della TV italiana, le sono stati rivolti parecchi complimenti per la sua espressività e le sue doti canore cristalline.

Amici 21, fiocco rosa per la protagonista? Finalmente la verità sulla gravidanza (Foto Web)

 

In passato, Sissi, ha anche partecipato fino agli Home Visit di X factor e a “AmaSanremo”  (selezioni per Sanremo Giovani) nel novembre 2020 con il brano “Per farti paura”; nonostante la sua vocalità impattante, il successo è arrivato solo quest’anno con “Amici” nella squadra Raimondo Todaro- Lorella Cuccarini, seguita principalmente da quest’ultima.

Sissi, vanta infatti, anche degli inediti incisi durante l’arrivo e la frequenza nella scuola come “Scendi”, “Danshari”, “Stupidi Lovers”, “Come Come”, canzoni con il quale ha riscosso molto successo anche su Spotify.

Sissi e la relazione con Dario Schirone

Sissi, la cantante di Amici è incinta? Tutta la verità (Foto Web)

All’interno del programma Mediaset, la cantante ha anche trovato l’amore con il ballerino Dario Schirone (allievo della maestra Veronica Peparini, nella squadra composta da lei e Anna Pettinelli), che continua a gonfie vele anche al di fuori del talent.

Moltissimi seguaci della coppia, dopo aver visualizzato un video in cui Sissi canta, si sono scatenati su TikTok sottolineando come la coppia formata dalla cantante e dal ballerino avrebbe annunciato a breve la gravidanza!

Dunque, stando a quanto riportato sui social, ci sarebbe il sentore che Sissi sia incinta, notizia totalmente falsa e infondata. I diretti interessanti non hanno confermato nulla, segno evidente di come si tratti semplicemente di una fake news.

La relazione tra Sissi e Dario procede a gonfie vele e qualche settimana fa la cantante ai microfoni di Verissimo ha raccontato di essere molto felice: “Il mio ritorno a casa? È stato bello, l’ho rivisto subito. Non è cambiato molto rispetto a prima. Adesso ovviamente siamo più liberi, ma non è cambiato nulla tra di noi. Non mi aspettavo di provare delle cose così dentro un contesto del genere. Però non potevo trattenermi. Lui è bravissimo, è dolce”.

Impostazioni privacy