Nathaly Caldonazzo, il grave incidente dell’attrice: la sua vita cambiata per sempre

La showgirl italiana ha parlato del terribile incidente stradale che sfortunatamente l’ha vista protagonista. Ecco il triste racconto

Proprio durante il corso dell’ultima stagione televisiva la Caldonazzo è tornata sul piccolo schermo. La donna ha infatti partecipato a quella che è stata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia non è durato moltissimo. Entrata in gara a sfida in corso, senza alcun dubbio avrebbe sperato di rimanere in gioco più a lungo.

 

Nathaly Caldonazzo (Websource)

Non molto tempo fa, Nathaly ha confessato che le piacerebbe tornare a prender parte alle riprese del popolare reality show targato Mediaset. Tuttavia preferirebbe ricoprire il ruolo dell’opinionista, carica che nella prossima stagione verrà occupata dalla new entry Orietta Berti e da Sonia Bruganelli. Quest’ultima è stata confermata a differenza di Adriana Volpe che sarà appunto sostituita dall’Usignolo di Cavriago.

La Caldonazzo ha riconosciuto il fatto che sia impossibile partecipare alla prossima edizione del GfVip in programma per il mese di settembre, tuttavia la sua speranza è quella di esser tenuta in considerazione da Alfonso Signorini per le future stagioni della trasmissione di Canale 5.

Nathaly Caldonazzo, ecco come sta dopo il grave incidente

Nel 2018 l’ex gieffina è incappata in un brutto incidente. Per questo motivo, lei ed altre 20 persone hanno deciso di appellarsi al Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella per chiedere una maggiore attenzione in merito alle varie difficoltà incontrate dalle vittime di sinistri stradali.

Nathaly Caldonazzo (Websource)

Nel corso di un un’intervista rilasciata alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” l’ex modella nata a Roma ha affermato che da quel drammatico giorno la sua vita è cambiata per sempre: “Sono claudicante tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità. Non posso più fare musical, né correre né essere testimonial di costumi da bagno o di vestiti corti perché giro costantemente con il ginocchio fasciato. E sono fortunata a non essere finita in carrozzella altrimenti avrei avuto bisogno di un’assistenza tutto il giorno”.

Come riportato da fanpage.it, l’attrice ha parlato delle lunghe tempistiche necessarie prima di ricevere gli indennizzi dalle assicurazioni dopo determinati incidenti: “Purtroppo i tempi delle assicurazioni in Italia sono biblici. Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano tutto, ma se ci sono casi di malasanità e infortuni, passa un sacco di tempo prima di vedere i soldi”.

Impostazioni privacy