Paola Di Benedetto, la storia con lui ai titoli di coda: è successo tutto così in fretta | L’indiscrezione pesantissima

Paola Di Benedetto la storia con lui è successo tutto in fretta: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Dal sorriso contagioso e dalla bellezza disarmante che richiama i tratti mediterranei, la ragazza ha conquistato il pubblico nella nota trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin in qualità di madre natura: stiamo parlando di lei, Paola Di Benedetto. Ha fatto parlare molto il mondo del gossip per le sue relazioni passate con Francesco Monte, Federico Rossi e ultimamente aveva iniziato una nuova relazione. Pare che la storia sia giunta ai titoli di coda.

 

pa
curiosità (foto web)

Una ragazza che sin da piccola ha sempre avuto la gioia di vivere, cresciuta accanto al suo fratello gemello circondata dall’affetto della nonna e di una zia mentre i suoi genitori facevano tanti sacrifici per vedere realizzati i progetti e i desideri dei propri figli. Quello che hanno saputo lasciare i genitori è una eredità che prevale la certezza verso un sentimento di gratitudine e di realizzazione di sogni. 

La donna si è fatta conoscere nel noto show Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis in qualità di madre natura. Dopo questa esperienza, la donna ha avuto la possibilità di partecipare a diversi reality tra cui L’Isola dei famosi, dove proprio in quella occasione ha avuto la possibilità di iniziare un flirt con Francesco Monte, durato davvero pochi mesi. Proprio la ragazza al settimanale Chi rivelò: “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”.

Successivamente ebbe una relazione con Federico Rossi, storico ragazzo del duo Benji e Fede. I due si sono amati tanto ma la loro relazione è giunta al capolinea nel 2021, quando la donna scrisse un post su Instagram: “Ci siamo amati tanto” dichiarò.

Dopo Fede, la bella Paola sembrava aver ritrovato l’amore con il cantante RKOMI, ma qualcosa è andato storto e i due pare che si siano lasciati.

Paola e Rkomi, storia al capolinea?

paola e rkomi
una storia al capolinea (foto web)

Per molte settimane, come dichiara il settimanale Nuovo, si era parlato della nuova relazione tra Paola Di Benedetto e il cantante RKOMI.

A svelare come i due si sono conosciuti ci ha pensato il settimanale Chi che ha affermato: “  E’ stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma. Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente”.

Da qualche giorno la coppia non si sta mostrando più sui social e in molti si sono chiesti se la loro relazione è giunta al capolinea. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Nazzaro che ha affermato: “Paola e Rkomi ma che dire tutto quel boom e poi sono spariti. Io dico solo pubblicità per fare tanto rumore o forse un fuoco di paglia”. 

Sarà davvero così?

Impostazioni privacy