Maria De Filippi, fulmine a ciel sereno per la conduttrice: proprio lei è pronta ai saluti | L’indiscrezione

Maria De Filippi e il fulmine a ciel sereno per la conduttrice: ecco cosa è accaduto, i retroscena, dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che rappresenta da sempre la Regina della televisione italiana per via della sua capacità nel condurre i molti programmi televisivi che da circa trent’anni raggiungono un enorme successo è lei, Maria De Filippi. La donna è al timone di diversi show come Amici, C’è posta per te e il dating Uomini e Donne e ha dato la possibilità a numerosi artisti, conduttori e ballerini di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano divenendo oggi noti. Di recente, inoltre, ella è pronta ai saluti per via di un retroscena senza tempo.

 

mari
curiosità (foto web)

Nel corso della vita di Maria De Filippi ci sono stati tantissimi colpi di scena, come quello di fare televisione. Inizialmente, infatti, la donna dopo aver conseguito con il massimo dei voti la laurea in Scienze delle finanze, ha tentato la carriera in magistratura, trovando lavoro poco dopo in una società di videocassette.

Proprio in occasione di un convegno sulla pirateria musicale, la donna viene notata da Maurizio Costanzo (all’epoca già conosciuto) che le propone di diventare sua assistente. La donna accetta, anche se, visto il talento, Costanzo le propone la conduzione di un programma in sostituzione di Enrica Bonacorti dal titolo Amici (format diverso da quello di oggi). Grazie a questo, la donna si aggiudicherà il Telegatto come Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. 

Oggi Maria è al timone di molti programmi e tutti conoscono la sua relazione sentimentale con Maurizio Costanzo. I due sono convolati a nozze nel 1995 e insieme hanno adottato nel 2014 un figlio che lavora dietro le quinte del programma Uomini e Donne. Proprio Maria ha dichiarato circa suo figlio: ” È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Purtroppo la donna deve far fronte ad alcune indiscrezioni circa dei personaggi che hanno lavorato con lei e sono divenuti noti grazie ai suoi programmi, come Elena D’Amario.

L’indiscrezione che lascia senza parole

elen
indiscrezione o verità (foto web)

TvBlog ha dato una notizia che al momento viene definita solo come indiscrezione, circa la bella ballerina professionista del talent Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario.

Da sempre amatissima, Elena è pronta a mettersi in gioco in altre vesti come attrice nella nota fiction di Rai 1, dopo l’uscita di Elena Sofia Ricci. Una notizia che sembra confermare anche la diretta interessata, in  quanto ha mostrato in una Instagram Stories il copione e  l’emoticon di un ciak. 

Una notizia che da una parte può dare la possibilità alla ballerina di cimentarsi in nuove avventure e dall’altra a Maria De Filippi di perdere un talento come la donna.

La bella Elena sembra seguire le orme di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino con una carriera avviata come conduttori in casa RAI.

Impostazioni privacy