Francesco Totti, la fine è ufficiale: dopo l’annuncio spunta il retroscena

Francesco Totti e la fine della relazione, dopo l’annuncio spunta il retroscena che lascia senza parole i fan

Considerato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, con le sue 250 reti nella stessa squadra rappresenta il punto cardine del calcio italiano: stiamo parlando di lui, Francesco Totti. Di ruolo attaccante e centrocampista, nel 2006 ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club. Oggi, però, è finito al centro del gossip dopo aver comunicato la fine della relazione con sua moglie Ilary Blasi. A quanto pare, spunta un retroscena che lascia senza fiato.

 

fra
curiosità (foto web)

L’esordio nel mondo del calcio avviene a soli sette anni, quando comincia a giocare nella squadra  de la Fortitudo seguito da la Lodigiani che, raggiunse un accordo con la Lazio nel 1989 per la sua cessione. Qualcosa, però, non andò come doveva e l’allora responsabile della Roma Gildo Giannini, convinse i genitori a scegliere la squadra giallo rossa. Dopo tre anni nel settore giovanile, Totti esordisce in serie A  nel campionato 1992-1993. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli ha fatto sognare milioni di fan per la storia d’amore con la ‘letterina’ e oggi conduttrice di successo di molti reality, Ilary Blasi. Un amore esploso come un colpo di fulmine che ha portato a realizzare una splendida famiglia e tre meravigliosi figli. Purtroppo, però, lo scorso 11 luglio 2022, i due hanno comunicato tramite comunicato stampa ANSA la fine della relazione. 

Era già da un po’ che si era vociferata la crisi tra i due, successivamente e quasi immediatamente smentita da entrambe le parti. Ad annunciare qualcosa circa il comunicato ci ha pensato DAGOSPIA. Oggi, però, spunta un retroscena che lascia senza fiato il pubblico e i fan della coppia.

Il retroscena che lascia senza parole

fra e ila
la confessione e il retroscena (foto web)

Nel febbraio scorso, al centro del gossip è trapelata la notizia di una presunta crisi di coppia tra Ilary Blasi e Fracesco Totti che, a detta della coppia, era risultata una fake news.

A distanza di pochi mesi, però, proprio DAGOSPIA che sarebbe arrivato un comunicato stampa sulla fine della loro relazione, cosa che effettivamente è successa.

The Pipol Gossip aggiunge un retroscena sul naufragio sentimentale affermando: “ La love story è finita e non da oggi, ma da tempo. Chi scrive conosce (da giornalista e da fan) i fatti di una vicenda dove non ci sono né vincitori, né vinti. Chi scrive ha visto il Capitano con la sua nuova compagna, a passeggio per Roma, e adora Ilary per la sua innata simpatia”. 

Ha poi aggiunto: “Ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti”.

Impostazioni privacy