Fedez, attimi di paura per il cantante: “Ci ha fatto sudare freddo”

Fedez ha informato i fan su Instagram del brutto incidente capitato ad una persona della famiglia a cui è molto legato.

 

I fan di Fedez hanno potuto esultare nel vedere il loro beniamino in ottima forma al Love Mi, il concerto organizzato dal rapper milanese assieme a J-Ax a Milano, in Piazza Duomo, lo scorso 28 giugno. D’altronde, l’ultimo periodo per Fedez non è stato certamente semplice. Lo stesso artista ha voluto parlare in maniera molto approfondita della malattia che l’ha colpito – un raro tumore al pancreas – e dell’operazione delicata che ha dovuto subire, con tutte le inevitabili paure.

fedez

Fedez ha infatti scelto di condividere con i suoi fan su Instagram – oltre 14 milioni, ndr – tutti i passaggi della sua malattia, dai primi momenti successivi alla diagnosi fino ai giorni che hanno preceduto l’operazione, per poi mostrarsi nel percorso post-operatorio dove è riuscito passo dopo passo a recuperare la forma fisica e a tornare ad esibirsi in pubblico.

Un grandissimo aiuto è ovviamente arrivato dalla sua splendida famiglia, ovvero da sua moglie Chiara Ferragni e dai suoi amatissimi figli, Leone e Vittoria, senza dimenticare le cognate e tutti coloro che fanno parte del suo mondo.

Fedez e la grande paura: “Ma ora sta bene”

fedez nonna

Fedez ha poi recuperato il rapporto con J-Ax dopo il famoso allontanamento. I due hanno messo in piedi il Love Mi, un live gratuito dove sono stati raccolti 130.000 euro da devolvere in beneficenza per sostenere le cure dei bambini con importanti problemi neurologici.

Tra le tante persone a cui Fedez è legatissimo e che hanno dato il massimo sostegno al rapper milanese in questi mesi complicati c’è anche sua nonna, che l’artista aveva voluto invitare ad una cena romantica solo una settimana fa.

Tuttavia, proprio in queste ultime ore Fedez ha dovuto dare una notizia che ha suscitato grandissima preoccupazione in tutti i suoi fan, consapevoli del grandissimo rapporto che c’è tra il loro beniamino e la nonna.

Luciana Violini, che i fan di Fedez hanno potuto conoscere e apprezzare grazie alla sua partecipazione nella serie TV ‘The Ferragnez’, ha infatti avuto un problema che ha reso necessario un intervento chirurgico. Ma cosa è successo?

Purtroppo, due giorni fa, la nonna cadendo si è fratturata un femore – ha scritto Fedez nelle Storie su Instagram – Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene”. 

Ci ha fatto sudare freddo“, ha aggiunto il rapper, che poi ha concluso il suo messaggio con “Sei una roccia, nonna!“.

Impostazioni privacy