Uomini e Donne, è finita nel peggiore dei modi: il colpo di scena distrugge i fan

Matteo Ranieri e Valeria Cardone non si sentono da settimane e c’è chi dice che ormai la relazione sia al capolinea

 

La maggior parte dei fan di Uomini e Donne spera sempre che le coppie che si formano all’interno del dating show possano proseguire la loro relazione anche una volta terminato il programma e magari restare insieme per tutta la vita. Alcune delle love story nate all’interno dell’ormai celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi continuano senza problemi, mentre altri mollano già dopo qualche mese. Nell’ultima edizione l’amore sbocciato tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone ha fatto sperare i fan in un prosieguo del rapporto anche al di fuori del programma Mediaset.

matteo valeria

In effetti, dopo che i due ragazzi sono usciti insieme da Uomini e Donne – all’incirca tre mesi fa – sembrava davvero che le cose potessero funzionare.

Tuttavia, come emerso anche in diversi rumors, da qualche settimana Matteo e Valeria appaiono sempre più distanti, tanto che c’è chi è convinto che i due abbiano già rotto. Lo sottolinea anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che si dice certa che sia Matteo che Valeria stiano per annunciare la fine della loro relazione con un post.

“Non si sentono da settimane, è finita”

matteo valeria

Una tesi sostenuta anche dal blogger e influencer Amedeo Venza, che mette una pietra tombale sulla coppia nata durante il famoso dating show.

Ufficialmente finita la storia di una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Matteo e Valeria non si sentono da settimane – spiega Amedeo Venza – Persone vicine fanno sapere che lei è rimasta delusa dal comportamento di Matteo“.

Come riportato dal blogger e influencer, sarebbe stato Matteo Ranieri a decidere di chiudere la relazione con Valeria Cardone, probabilmente dopo essersi reso conto che quel rapporto non poteva più continuare. A questo punto non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, che spiegheranno di certo i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione.

D’altronde anche i fan della coppia non vedono l’ora di sapere cosa ha spinto Matteo a mettere fine alla love story. Erano in molti a credere che l’intesa potesse proseguire per lungo tempo, ma le cose sono andate diversamente.

L’ultima volta in cui sono stati visti insieme risale ormai a circa due mesi fa. Erano i primi giorni di maggio quando Valeria Cardone aveva raggiunto Matteo Ranieri a Genova. Da quel momento in poi più nulla, tanto che Valeria ha passato il suo compleanno senza Matteo.

Impostazioni privacy