Silvia Toffanin, stavolta Piersilvio si è deciso: la gioia alle stelle | L’indiscrezione bomba

Silvia Toffanin per stavolta Piersilvio si è deciso, la gioia alle stelle: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresentano l’essenza della professionalità, il talento e la bravura è lei, la bellissima Silvia Toffanin. La donna, è al timone della sua trasmissione che ritiene un po’ come la sua seconda famiglia, Verissimo a cui è particolarmente legata. La donna è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi e proprio l’uomo sembra aver preso una grossa decisione.

 

silvia
curiosità (foto web)

La donna muove i primi passi nel mondo dello spettacolo cominciando a partecipare al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando sino alle selezioni finali. Ma la vera notorietà per la donna arriva quando viene scritturata negli anni 2000 nel noto programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola, in qualità di ‘letterina’, insieme a Ilary Blasi e Alessia Mancini oggi molto influenti nel mondo dello spettacolo.

Terminata l’esperienza nella trasmissione, ella viene scelta nel programma Mosquito di Italia 1, proseguendo con la rubrichetta Non solo moda per ben dieci anni. Successivamente, nel 2009 la donna viene scelta alla conduzione del famoso programma Verissimo, storico format tv a cui è particolarmente legata e che ritiene essere la sua seconda famiglia.

La conduttrice ha sofferto molto per la scomparsa di sua mamma, Gemma Parison, a cui era particolarmente legata. La donna, più di una volta, ha confessato che i suoi genitori hanno sempre appoggiato la sua scelta di diventare influente nel mondo dello spettacolo affermando: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

Alcuni rumors prevedono una scelta che lascerebbe senza parole soprattutto i fan.

Silvia Toffanin e l’indiscrezione bomba

silvia e pier
l’indiscrezione che riguarda la bella conduttrice (foto web)

Molti rumors vedono un cambiamento proprio della trasmissione Amici da sempre condotta da Maria De Filippi. Anche Blastingnews conferma una vera e propria rivoluzione, riguardante la conduzione della prima parte del programma che potrebbe essere affidata alla Toffanin.

Secondo una clamorosa indiscrezione, sarebbero tutti pronti ad affidare la prima parte della conduzione del programma alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin che viene considerata una vera erede della donna. La fase serale, invece, tornerebbe nelle mani della Regina per eccellenza, Maria De Filippi. 

Una voce che, a quanto pare, diviene sempre più insistente anche se al momento non sarebbe ancora arrivata nessuna conferma.

Impostazioni privacy