Roberta Capua, il ricordo straziante in diretta: il lutto che ha addolorato l’Italia

Roberta Capua, durante la diretta del programma, non può fare a meno che ricordarlo. Le dolci parole per lui 

 

In vista dell’estate, molti sono i programmi che si stanno preparando a chiudere i battenti per ritornare poi molto più forti e carichi nel mese di settembre. È questo ciò che è accaduto anche al format L’estate in diretta, un programma trasmesso su Rai 1 che in occasione dell’ultima puntata ha accolto a braccia aperte numerosi ospiti. Tra cui anche Natasha Stefanenko si è presentata dinanzi a Roberta Capua.

Roberta Capua ricordo straziante in diretta

In questa occasione la conduttrice ha trasmesso un filmato in cui è stato riassunto tutto il percorso fatto dalla showgirl russa. Una carriera in cui ha avuto l’onore di lavorare anche fianco a fianco con uno dei volti più amati e apprezzati di sempre, un conduttore che purtroppo oggi non è più tra noi.

In occasione della sua intervista Natasha Stefanenko ha parlato a lungo della sua vita privata. Si è molto concentrata anche sul rapporto, che in passato, ha avuto con il padre. Lo ha descritto come un uomo a cui ha voluto un gran bene e da cui ha imparato molto. Un avvicendarsi di ricordi decisamente molto commoventi e dolci.

Roberta Capua lo ricorda così in diretta

Roberta Capua ricordo straziante in diretta

Nell’intervista la showgirl ha parlato anche di quando è stata fortunata ad aver incontrato l’amore nello stesso paese in cui è riuscita a portare avanti la sua carriera. Ricordiamo infatti che, è proprio in Italia, che la showgirl ha incontrato la sua anima gemella. Luca Sabbioni, un uomo con il quale è convolata a nozze nel 1995.

Per Natasha Stefanenko è stata una vera e propria sorpresa nel momento in cui in video è apparso proprio lui. L’amore della sua vita. Le sorprese per la showgirl non sono finite qua in quanto, dopo alcuni minuti, in studio ha fatto il suo ingresso anche lei. La figlia Sasha ha riempito il cuore della madre nel momento in cui è entrata. .

È stata questa quindi un’intervista molto toccante, in cui un pensiero è andato anche ad un volto gigantesco della Rai e dell’Italia intera. Lui, Fabrizio Frizzi, un uomo che è morto ormai da alcuni anni lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti noi. È stata la stessa Roberta Capua a rivolgere un pensiero speciale al conduttore “Abbiamo visto Fabrizio all’inizio. Fammelo ricordare, un pensiero va sempre a lui”.

Roberta Capua ricordo straziante in diretta

Un uomo che, proprio come leggiamo sul liberoquotidiano, non può essere dimenticato in nessun modo. Anche perché il suo volto è vivo più che mai nel cuore delle persone che l’hanno amato e conosciuto.

Impostazioni privacy