Kate Middleton, la famiglia si allarga: finalmente il lieto annuncio

I fotografi hanno individuato il pancione di Pippa Middleton, chiaramente incinta del suo terzo figlio: i dettagli.

 

Il Giubileo di platino, l’evento che ha celebrato i 70 anni sul trono della regina Elisabetta II, si è svolto nel migliore dei modi, fatta eccezione per gli acciacchi ormai noti della sovrana 96enne che le hanno impedito di essere costantemente presente ai festeggiamenti.

giubileo di platino

Sono state comunque giornate di giubilo per la Corona e per i sudditi britannici, che hanno guardato con favore anche alla (presunta?) riconciliazione tra Meghan e Harry (presenti al Giubileo di platino assieme ai loro figli, Archie e Lilibet) e il resto della Famiglia Reale.

Ma le belle notizie per la Royal Family non finiscono qui. Proprio durante l’evento, infatti, sono stati in molti ad accorgersi delle forme un po’ troppo rotonde di Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton. Il pancione, avvolto in un abito verde, non lascia spazio ad interpretazioni: Pippa è incinta del suo terzo figlio.

Pippa e James riservatissimi (ma non è bastato)

pippa middleton

Chiaramente non è ancora giunta alcuna conferma da parte della sorella di Kate e da suo marito, James Matthews, entrambi molto riservati. La coppia ha già due figli: tre anni fa è nato Arthur, a cui ha fatto seguito Grace (14 mesi).

Anche con le due gravidanze precedenti Pippa Middleton e James Matthews avevano scelto la strada della riservatezza assoluta, preferendo mantenere uno stretto riserbo fino al giorno del parto.

Non a caso, anche in questo Giubileo di platino la sorella di Kate ha fatto di tutto per non apparire negli scatti dei fotografi, in modo tale da nascondere il più possibile il pancione: tentativo non riuscito, dato che i tabloid britannici (e i social) non hanno potuto fare a meno di notare la rotondità.

Oltre al già citato abito verde, Pippa Middleton – che ha preso parte al concertone in onore alla Regina insieme ai suoi genitori, Carole e Michael Middleton – ha sfoggiato qualche gioiello e un trucco molto leggero.

Il principe Louis sbeffeggia Kate, risate sul web

Sempre Kate Middleton è protagonista in queste ore di un divertente video che è rapidamente diventato virale sui social.

Nel breve filmato si vede la Duchessa di Cambridge che prova a redarguire il principino Louis, dato che il piccolo – che ha solo 4 anni – alternava fasi in cui seguiva la cerimonia ad altre dove si mostrava chiaramente annoiato, come ogni bambino della sua età. Anche per questo, agli ennesimi richiami della madre Louis ha replicato con dei simpatici marameo e delle linguacce, rivolte proprio a Kate.

Impostazioni privacy