Elisa Isoardi, la triste scoperta del brutto male: la conduttrice ha rischiato grosso | La confessione

Elisa Isoardi e la triste scoperta del brutto male che ha creato molta sofferenza: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo talento, la sua professionalità e la sua bellezza ha conquistato la scena dello spettacolo italiano è lei, Elisa Isoardi. Nel corso della sua carriera, oltre ad aver condotto diversi programmi come Linea Verde e per un periodo La prova del cuoco, ha svolto l’attività di modella e di attrice. Purtroppo, però, di recente ha scoperto il brutto male preoccupando molto i fan.

 

eli bella
curiosità sulla donna (foto web)

La bella Elisa comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo recitando e soprattutto studiando presso  la scuola sperimentale “Agorà” fino a diplomarsi in teatro drammatico. Queste le permetterà di lavorare in teatro dal 2001 al 2003. Ella, decide di cambiare strada cominciando quella da modella, trasferendosi a Milano e sfilando per alcuni brand importanti come  Carlo Pignatelli e Max Mara.

La donna, visto il talento, viene scelta come inviata di alcune trasmissione televisive come Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Elisa, inoltre, comincia a crescere nel mondo della conduzione  partecipando ad altri programmi come Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

La Isoardi, in una intervista a Verissimo, ha voluto ricordare i momenti con il suo caro amico Fabrizio Frizzi, uno dei pochi che ha saputo valorizzare la donna sin dal primo momento: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

La conduttrice ha dovuto affrontare un grave problema di salute che ha preoccupato i suoi fan.

La malattia di Elisa Isoardi

eli sorride
la drammatica rivelazione (foto web)

Poco tempo fa, in una intervista, Elisa Isoardi ha parlato della malattia scoperta durante la trasmissione che conduceva Uno Mattina. Durante una puntata, un noto professore e medico si è presentato narrando gli eventuali problemi alle corde vocali, in particolare anche alcuni tumori che interessando questo organo.

La donna ha poi confessato: Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra”.

Ha poi continuato. “Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.

Impostazioni privacy