Ylenia Carrisi, a distanza di anni spunta la notizia bomba: per Albano e Romina è un colpo al cuore

Ylenia Carrisi a distanza di anni spunta una notizia che lascia senza parole il mondo dello spettacolo: ecco cosa è accaduto

Una delle coppie più amate dagli italiani che nel corso del tempo hanno sfornato successi straordinari sono loro, Al Bano Carrisi e Romina Power. Insieme hanno dato vita ad un lungo sodalizio artistico, professionale e di amore profondo. Tra i brani di maggiore successo della coppia vi sono Felicità, Ci sarà, Nostalgia Canaglia. Purtroppo, a distanza di anni è giunta una notizia bomba che riapre il cuore dei genitori ad una speranza.

 

albano e famiglia
curiosità (foto web)

Albano Carrisi è un grosso cantante che è emigrato a Milano dalla sua terra Pugliese per cercare un po di fortuna. Lavorando al ristorante Il Dollaro, egli ha la possibilità di conoscere Pino Massara produttore che lo scrittura per un contratto discografico. Il primo successo assoluto del cantante è Nel Sole divenuto successivamente un musicarello.

In quella occasione, l’uomo conoscerà Romina Power protagonista del film e nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una meravigliosa storia d’amore mai dimenticata dai fan. Oltre l’amore, però, condividono un lungo sodalizio artistico  insieme ha prodotto tantissimi successi musicali come Nostalgia Canaglia e Felicità. I figli avuti dalla loro relazione sono Ylenia, Cristel, Yari Marco e Romina Yr.

In molti ricorderanno la scomparsa della primogenita Ylenia a New Orleans, nel 1994. Da quel momento in poi la famiglia ha attraversato momenti davvero bui che hanno portato la coppia più amata dagli italiani e dalla musica italiana a separarsi. Mentre Albano nel 2013 presentò istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia al tribunale di Brindisi dichiarata poi con sentenza nel 2014, Romina non ha mai perso le speranze di rivedere la sua amata figlia e non ha mai apprezzato la decisione del suo ex marito.

A quanto pare, però, vi sono delle importanti novità circa la vicissitudine della loro primogenita. Una è stata proprio recente.

La notizia bomba circa la primogenita Ylenia Carrisi

famiglia
bomba che sorprende i fan (foto web)

Nelle ultime ore, pare che a primogenita Ylenia Carrisi, scomparsa nel lontano 1994 a New Orleans a soli ventiquattro anni, sia stata vista a Berlino, capitale delle Germania.

Il magazine tedesco Neue Blatt avrebbe interpellato due veggenti, Marie e Lilo von Kiesenwetterlo che hanno dichiarato che Ylenia condurrebbe una vita anonima e che in America avrebbe avuto dei seri problemi con la droga.

Romina, infatti, ha parlato di quanto sia maledetta Orleans: “Una città tremenda dove ogni anno spariscono tantissime persone. Ovviamente non se ne parla molto perché tutti hanno paura, anche se non si sa di cosa”.

Impostazioni privacy