Wilma Goich, ve la ricordate la famosa cantante italiana? Dopo il grave lutto ecco che fine ha fatto

La strabiliante cantante italiana Wilma Goich, dalla carriera sfavillante, ha vissuto un lutto tremendo. Ecco cosa fa oggi 

 

Solo due anni fa, Wilma Goich ha dovuto fare i conti con un lutto straziante. Ma che fine ha fatto oggi la popolare cantante degli anni Settanta? Il suo nome sta tornando a gran voce all’interno del mondo televisivo. Infatti, all’interno di diverse ospitate, l’abbiamo sentita parlare proprio del suo passato.

Wilma Goich la famosa cantante dopo il lutto

Il 7 aprile del 2020 Wilma Goich si è ritrovata ad affrontare un dramma devastante. Questa situazione ha lasciato un dolore incontrollabile nel cuore di tutti, e soprattutto nel cuore della cantante. Un evento che ha straziato la sua serenità e che l’ha fatta morire dentro.

La donna aveva solo 49 anni e ha combattuto a lungo con una brutta malattia. Nel corso di un’intervista a Storie Italiane, Wilma ha spiegato la sua situazione attuale. Con determinate parole ha voluto portare a galla tutto quello che ha abbracciato il suo cuore, in una devastante sofferenza.

Che fine ha fatto Wilma Goich? Il lutto nella vita della cantante

Wilma Goich la famosa cantante dopo il lutto

Ad oggi il nome di Wilma Goich è apparso nuovamente nel mondo dello spettacolo. La cantante è apparsa all’interno della lista di Alfonso Signorini per i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Come riportato dal sito specialmag, Mediaset già da tempo ha preso decisioni importanti per la prossima edizione del reality.

Oltre alla riconferma di Sonia Bruganelli come opinionista, sarà presente anche Orietta Berti che esordirà proprio in questo ruolo. Durante un’intervista, la Goich ha parlato di cosa fa oggi dopo quell’incredibile dramma. Dopo la morte della sua unica figlia, nata dall’amore con Edoardo Vianello, ha iniziato a vivere da sola.

“Ora vivo con mio nipote, ero abituata a vivere da sola, indipendente, ora vivo con mio nipote. Lui sta con me, ha una ragazza, ogni tanto la porta da me, mangiamo insieme. Purtroppo non ho voglia di cantare, non ci riesco, quando comincio a cantare mi viene il magone in gola e non riesco ad andare avanti. Mi dà moltissima forza, è un ragazzo di soli 24 anni, sto riprendendo il mio spirito con lui”.

In questi giorni stanno girando diverse indiscrezioni inerenti ai prossimi concorrenti del cast della casa più spiata d’Italia. Al momento non ci sono ancora conferme, ma sembrerebbero esserci molti indizi che indicano a gran voce proprio il nome di Wilma Goich. La cantante potrebbe varcare la famosa porta rossa.

Con molta probabilità, la cantante potrebbe far parte della nuova edizione del reality proprio per la sua grande voglia di ricominciare ad andare avanti. Il grave lutto che ha vissuto, non finirà mai di far male.

Impostazioni privacy