Sonia Bruganelli, il suo posto è in bilico? Spunta la nuova ‘minaccia’ per la moglie di Bonolis

Un noto personaggio televisivo si è proposto come opinionista del Grande Fratello Vip, ruolo attualmente affidato a Sonia Bruganelli

Rientrate le voci circa una presunta crisi matrimoniale tra lei e Paolo Bonolis, in queste ore si è tornati a parlare di quel che sarà il suo futuro professionale. La donna quest’anno ha ricoperto la carica di opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma che verrà condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini nella prossima stagione televisiva.

 

Sonia Bruganelli (Websource)

Anche se manca ancora una data ufficiale, l’inizio delle riprese del seguitissimo reality show dei canali Mediaset dovrebbe avvenire per il mese di settembre. In merito alla durata complessiva invece, per il momento non sono state date comunicazioni, ma crediamo che anche stavolta i concorrenti saranno chiamati a restare nella casa più spiata d’Italia per diversi mesi.

Subito dopo il termine della scorsa edizione, Sonia aveva annunciato che per lei si trattava di un capitolo chiuso. Tuttavia, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Probabilmente Signorini è riuscito a convincere la moglie di Paolo Bonolis a riprendere in mano il suo ruolo da opinionista, al contrario di Adriana Volpe che invece ha salutato il reality show in via definitiva.

Sonia Bruganelli, per l’opinionista spunta una nuova ‘minaccia’? Ecco di chi si tratta

Al fianco di Sonia, in occasione di quella che sarà la settima edizione del GfVip, dovremmo vedere la nota cantante italiana Orietta Berti, reduce dalla sua esperienza come coach all’interno del programma targato Rai “The voice senior”. Mentre per quest’anno dunque il pacchetto di opinionisti è al completo, in vista del futuro si è candidata al ruolo un’altra donna famosa nel mondo dello spettacolo. Il suo nome corrisponde a quello di Nathaly Caldonazzo, attrice, showgirl ed ex modella nota anche per essere stata la compagna del compianto Massimo Troisi fino alla sua tragica scomparsa.

Nathaly Caldonazzo (Websource)

La donna ha dichiarato nel corso di una recente intervista a “The pipol gossip” che accetterebbe volentieri una chiamata da parte di Alfonso Signorini: “Certo che lo rifarei, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista. Potrei anche rifare il GF Vip, non sarei contraria. Però non adesso, perché di solito di vuole un anno o anche due di pausa. Non possono riprendere gli stessi personaggi ogni anno altrimenti i telespettatori si annoiano”.

La Caldonazzo ha poi concluso la sua ‘candidatura’ lanciando un messaggio rivolto direttamente al presentatore del Grande Fratello Vip: “Però comunque ci vuole tempo e quest’anno non penso mi chiameranno. Vedremo se Alfonso Signorini il prossimo anno mi vorrà. Io ci andrei certamente, anche perché è stata una bella esperienza…”, ha dichiarato l’attrice che, con le sue parole, si è proposta per il ruolo attualmente ricoperto dalla Bruganelli.

Impostazioni privacy