Frank Matano, brusco risveglio per il famoso comico: la notizia di queste ore

Una dura verità compare di fronte agli occhi di Frank Matano. Per il comico non c’é nulla da fare, è successo 

 

Il risveglio di Frank Matano non è stato assolutamente dei migliori. Il comico non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi dinanzi ad una situazione del genere. Frank Matano è un famoso comico originario della provincia di Caserta. Ha iniziato ad approcciarsi alla comicità utilizzando YouTube. Per poi diventare molto famoso in tutto il nostro paese.

Frank Matano brusco risveglio

Aveva solo 18 anni quando ha aperto il suo primo canale sulla piattaforma di streaming più utilizzata e conosciuta al mondo. Inizialmente i suoi video avevano come contenuto degli scherzi telefonici. Due anni dopo, dato il grande successo ottenuto come youtuber, Matano è approdato in televisione. E, precisamente, alla trasmissione Le Iene e in seguito è arrivato su Sky.

Con il passare degli anni, Frank Matano ha preso parte a tantissime trasmissioni riuscendo a crearsi una discreta carriera. Ha preso parte a diverse web series, oltre ad aver partecipato anche ad alcuni videoclip musicali, tra cui quello di Rovazzi del brano Volare e quello di Tommaso Paradiso del brano Non avere paura.

Doccia fredda per Frank Matano

Frank Matano brusco risveglio

Ma non è tutto, Frank Matano è approdato anche al cinema dove ha interpretato ruoli in diverse pellicole. Inoltre ha iniziato anche una carriera di doppiatore, danno la voce ad uno dei personaggi di Zootropolis. Oggi Matano è molto amato dal pubblico, soprattutto perché in qualità di giudice alla trasmissione Italia’s got talent. Qui difatti affianca personaggi celebri come Federica Pellegrini e Mara Maionchi, e riesce sempre a far sorridere il pubblico.

Ed è proprio per il grande amore che il pubblico prova nei suoi confronti, il comico non si sarebbe mai aspettato di risvegliarsi così bruscamente dopo una situazione inaspettata. Ecco cosa è successo che lo ha messo di fronte ad una triste realtà. Nella serata di martedì 5 luglio, è andato in onda su Canale 5 il film Sono Tornato dove è presente anche Frank Matano.

Il film non ha però ottenuto il successo aspettato, ragion per cui il risveglio di Frank Matano è stato davvero triste. Lo share ottenuto non è stato per nulla soddisfacente. Stiamo parlando di un risultato pari al 9.8% con 1.485.000 spettatori. Il film è stato battuto completamente dalla trasmissione musicale in onda su Italia 1, Battiti live.

Il programma, con al timone Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ha ricevuto molto più successo rispetto al film in cui era presente Matano. Il tanto atteso ritorno di Battiti Live, infatti, ha intrattenuto 1.521.000 spettatori con il 12.3%.

Impostazioni privacy