Disgrazia Mediaset, la notizia di queste ore è straziante: la prematura scomparsa che spezza il fiato

Un noto programma Mediaset è stato colpito da un lutto improvviso che ha toccato i tantissimi fan del programma: ecco cos’è accaduto

Un programma di punta delle reti Mediaset, nello specifico di Canale 5, nelle ultime ore è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato di stucco i fan.

Disgrazia Mediaset, la notizia di queste ore è straziante: la prematura scomparsa che spezza il fiato (Foto Web)

La trasmissione in questione è “Avanti un altro”, il popolare game-show condotto da Paolo Bonolis e coadiuvato da Luca Laurenti. Il programma ha perso Emanuele Vaccarini, il Gladiatore che intratteneva il pubblico in studio e i telespettatori con la sua simpatia nel momento in cui veniva chiamato in causa.

L’uomo lavorava nel programma dal 2019, prima aveva partecipato in veste di concorrente e successivamente era stato ingaggiato per ricoprire la parte del soldato romano. Emanuele era il figlio di un ex calciatore, amava il karate e le arti marziali. Passione sfrenata anche per la cucina e su Instagram spesso condivideva ricette con le quali intratteneva i suoi seguaci.

Avanti un altro! Il motivo del decesso di Emanuele Vaccarini

E’ deceduto giovedì 7 luglio per cause concernenti una malattia con la quale combatteva da tempo. Purtroppo le sue condizioni, nell’ultimo periodo, erano peggiorate e non è riuscito a vincere la sua personale battaglia.

Il prossimo 18 luglio avrebbe compiuto 45 anni, era single e prima di intraprendere la carriera televisiva ha lavorato con le Ferrovia dello Stato. Negli ultimi anni, inoltre, si è dedicato a diversi sporto come: il building, il pugilato, la scherma medievale, giapponese e vichinga. In aggiunta era diventato maestro di MMA ed era stato istruttore presso il Krav Lab di Roma.

Sona Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, qualche ora dopo la notizia della sua scomparsa ha pubblicato su Instagram una foto di Emanuele. “Riposa in pace gigante buono”, questa la didascalia scelta dall’opinionista del Grande Fratello Vip, che ha aggiunto anche due emoticons: un cuore nero in segno di lutto e le mani giunte. Di seguito è possibile visionare il contenuto postato dalla Bruganelli: 

La storia di Sonia Bruganelli in cui saluta Emanuele Vaccarini, il Gladiatore di Avanti un altro! (Screen Instagram)

Il saluto di Francesco Nozzolino

Francesco Nozzolino, altro protagonista di Avanti un altro!, tramite i social ha scritto un toccante messaggio in relazione alla prematura scomparsa del collega: “Ancora non ci credo. Tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro, quanto ci siamo divertiti dietro ai camerini, tante risate! È così triste e strano sapere che non ci sei più, non mi sembra vero”. 

Impostazioni privacy