Clizia Incorvaia, la sofferenza di una madre: “Mi mancano i vostri sorrisi…”

Clizia Incorvaia si trova invischiata in una condizione molto particolare. Soffre molto per l’intera vicenda, ma non può farci nulla 

 

Molti sono i volti noti del mondo dello spettacolo che, durante questo periodo di pandemia, si sono trovati fatti a faccia con il covid. Un terribile virus che non ha risparmiato nessuno e, ancora oggi, minaccia con continui conteggi. Oggi parliamo di Clizia Incorvaia, una donna che, nel mese di dicembre, era incinta della sua seconda figlia.

Clizia Incorvaia soffre veramente molto

Nonostante sia tutto andato per il meglio, in quel periodo aveva contratto il virus. Per lei  la situazione dopo essere tornata nella norma, si è resa nuovamente difficile. Nell’ultimo periodo infatti è stata lei stessa a rivelare di vivere un altro momento delicato tra le mura di casa loro. Una nova preoccupazione ha bussato alla loro porta. Cosa è accaduto?

È questo quanto ha reso pubblico Clizia, attraverso un post sui social. Le parole condivise di sicuro sono ricche di tristezza e amarezza, anche perché si trova per la seconda volta a vivere questo terribile incubo. Un evento incredibile, che ha preoccupato anche i suoi fan.

La dura situazione che vive Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia soffre veramente molto

Ma ciò che le causa maggior tristezza, non è tanto il fatto di essere risultati sia lei che il compagno Paolo Ciavarro di nuovo positivi, ma di trovarsi in isolamento per proteggere i figli Nina e Gabriele. E questa è una situazione che le causa davvero molto dispiacere. “Mi mancano i vostri sorrisi mi mancate amori della mamma!”. Per lei è veramente dura stargli lontana.

Sono queste le parole che Clizia Incorvaia ha condiviso nel momento in cui ha postato uno scatto insieme al secondogenito Gabriele. Il piccolo di casa, nato da pochi mesi. Una foto in cui è raffigurata anche lei, la piccola Nina, frutto dell’amore con Francesco Sarcina l’uomo che un tempo era suo marito.

La comunicazione della showgirl continua affermando che lei, insieme al compagno, dopo essere risultati positivi hanno scelto di isolarsi. Così che potessero proteggere i loro bambini. Per fortuna però Clizia, proprio come leggiamo su today, non si trova da sola ad affrontare questo brutto male.

Dalla sua parte non mancano i numerosi commenti dei follower che, oltre ad augurarle una pronta guarigione, le inviano messaggi positivi che le stanno dando tutta la forza necessaria per superare ancora una volta un momento talmente delicato. Anche la figlia Nina però cerca, in ogni modo, di far arrivare alla madre tutto il suo affetto. E questo attraverso dei messaggi molto dolci.

Ed è il solo modo che le due hanno per comunicare. Il rapporto tra madre e figlia di sicuro è molto forte, un affetto che va ben oltre l’isolamento e che porta le due a sentirsi unite. Nonostante si trovino a molto distanza l’una dall’altra.

Impostazioni privacy