Chiara Ferragni, incidente improvviso in mare aperto: i soccorsi tardano ad arrivare

Chiara Ferragni e l’incidente improvviso in pieno mare e i soccorsi tardano ad arrivare: i dettagli della vicenda

Ha trasformato la sua grande passione per la moda e per la fotografia in una enorme strada di successo divenendo l’influencer più importante al mondo: stiamo parlando di lei, Chiara Ferragni. Ella rappresenta l’idolo assoluto di molte ragazzine e per quanto riguarda i follower ne conta circa 25.1 milioni di followers. Purtroppo la donna è stata protagonista di un incidente in pieno mare preoccupando i fan.

 

chia
curiosità (foto web)

Una grande passione per la moda che porta la giovane Chiara a creare insieme al suo fidanzato dell’epoca Riccardo Pozzoli un blog chiamato The Blonde Salad (correva l’anno 2009). Un anno dopo presenta la sua prima linea di scarpe ed è la prima fashion blogger ad apparire nella rivista di Vogue, selezionata per l’editoriale Vogue Spagna.

In una intervista da Fabio Fazio ha confessato il momento in cui ha iniziato la sua avventura affermando: “Ero malvista da tutti, era difficile. Ma ero molto entusiasta di quello che facevo, ero molto convinta di quello che facevo e non mi sono mai lasciata abbattere. Dal blog è nata tutta l’avventura, sono arrivata nel posto giusto al momento giusto. Ora ci lavorano 25 persone quasi tutte under 30”.

Chiara oggi rappresenta una delle donne più forti imprenditorialmente parlando e ha rivelato l’importanza del digital: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Purtroppo l’influencer insieme ad altri amici tra cui anche Chiara Biasi sono state protagoniste di una vicissitudine molto triste.

Chiara Ferragni e l’episodio avvenuto in barca

chiara barca
l’episodio in barca (foto web)

L’imprenditrice digitale è partita nelle scorse ore per trascorrere un weekend in Grecia con i suoi amici, godendo di alcuni momenti di relax ricordando momenti di spensieratezza fatti di ricordi onorando i vecchi tempi.

La donna è stata dispersa in mare ma tutte le ore in barca sono state documentate sui vari profili social dei presenti. La disavventura è cominciata ad Atene, dopo essersi scesi dall’aereo e si sono diretti verso Hydra. La barca, però, si è rotta in mezzo al nulla mentre stavano raggiungendo il posto paradisiaco. 

Dopo aver pubblicato il tramonto bellissimo, Chiara ha ammesso che dopo quella foto è avvenuto il guasto in barca e il gruppo è rimasto in attesa di soccorsi per ore.

Dopo ben quattro ore sono arrivati i soccorsi, porteranno con loro qualche foto ricordo sulla disavventura. Ora, però, è tempo di godersi le vacanze!

Impostazioni privacy