Benedetta Rossi, il duro sfogo con il marito: “Lasciami in pace…” | Fan senza parole

La famosa food blogger italiana si è sfogata contro suo marito Marco. Andiamo a scoprire insieme la causa che l’ha portata a tanto

La grande passione per il mondo della cucina ha portato Benedetta fino al piccolo schermo, dove da qualche anno presenta alcuni programmi, naturalmente a tema culinario. Oltre che per la bravura e per l’esperienza ai fornelli, la donna ha guadagnato il grande affetto da parte del pubblico anche attraverso la sua semplicità. La Rossi è in possesso di un carattere genuino e trasparente, ragion per cui i suoi numerosissimi fans la vedono ormai come una persona ‘di famiglia’.

 

Benedetta Rossi (Websource)

Entrando nelle case degli italiani tutti i giorni è riuscita quindi a far breccia nel cuore di tanti telespettatori che la seguono in maniera costante. A partire dal 2018 guida “Fatto in casa per voi”, format gastronomico che viene trasmesso da Food Network e da Real Time. La presentatrice tv ha scritto anche alcuni libri di cucina, ultimo dei quali pubblicato nel 2021 con il titolo di “La nostra cucina”.

Benedetta Rossi, la famosa food blogger ha perso la pazienza

Sposata da ormai circa tredici anni con suo marito, è proprio nei confronti di quest’ultimo che di recente Benedetta si è sfogata duramente. Il motivo della sua arrabbiatura lo ha spiegato la stessa conduttrice attraverso una serie di Instagram Stories. Come riporta il portale mezzokilo.it, la donna ha descritto nel dettaglio la situazione che l’ha condotta allo sfogo.

Benedetta Rossi e suo marito Marco (Websource)

“I vostri mariti, quando siete molto stressate, vi aiutano e vi incoraggiano o vi fanno arrabbiare sempre di più? […] Gli ho detto che in questi 15 giorni devo stare tranquilla. Sto facendo un lavoro impegnativo per capire cosa inserire nel libro, ho bisogno di tanta concentrazione. Lasciami in pace, gli ho detto, poi faremo tutto quello che vuoi… Questa cosa del libro non è importante perché non la fa lui. Quello che faccio da sola non è mai importante perché è escluso questa volta in questo lavoro”, queste le parole della food blogger nata nel comune marchigiano di Porto San Giorgio.

La quarantanovenne ha poi concluso il messaggio condiviso con i suoi followers con le seguenti frasi: “Marco mi ha detto ‘se non vuoi essere disturbata e devi essere sempre concentrata, prendi una stanza e vai un po’ fuori’. Ma io non posso perché ho bisogno della mia cucina e delle mie pentole per preparare ancora alcune cose. Gli ho detto ‘vacci tu’. Scusatemi per lo sfogo, ma è anche un po’ il vento visto che sono molto meteoropatica”.

Impostazioni privacy