Adriana Volpe, sapete quanto guadagna la nota conduttrice? Cifre da capogiro

Adriana Volpe quanto guadagna la nota conduttrice e acerrima nemica di Giancarlo Magalli? ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti più influenti nel mondo televisivo italiano che ha conquistato i telespettatori nel noto reality Grande Fratello Vip prima in qualità di concorrente e poi di opinionista insieme a Sonia Bruganelli: stiamo parlando di lei, Adriana Volpe. Il volto è associato anche alla famosa lite portata a processo con Giancarlo Magalli. In molti sono curiosi di sapere quanto guadagna la famosa conduttrice.

 

adri
curiosità (foto web)

Nel 1993 avviene il primo debutto della giovane Adriana nel famoso show di Rai 1 Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Il suo volto è stato associato anche a numerose pellicole cinematografiche come Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Tre anni dopo, conduce in fascia preserale il programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network fino al 1999 quando conduce il famoso programma Mezzogiorno in famiglia, che vede la sua presenza insieme ad altri conduttori per ben dieci edizioni.

La bellissima conduttrice ha affiancato Giancarlo Magalli nella nota trasmissione sopra citata ma tra di loro è avvenuta una lite furibonda tanto da finire in tribunale. La donna ha dichiarato in una intervista: ” Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Inoltre la donna aveva rivelato in una vecchia intervista sempre riguardo la vicenda dell’uomo:Mi sono sentita verbalmente violentata da un collega che mi ha messo nella condizione di dover un giorno giustificare, con mia figlia, come e perché ho svolto il mio lavoro in Rai”. A questo Magalli aveva risposto: “Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”. 

In molti sono curiosi di sapere qual è il patrimonio della conduttrice e opinionista del programma più seguito tra i palinsesti Mediaset.

Qual è il guadagno di Adriana Volpe?

adri sorride
guadagno (foto web)

In molti sono curiosi di sapere quale sia il guadagno effettivo della conduttrice e opinionista Adriana Volpe.

In base ad alcune indiscrezioni sul web, il cachet che la donna ha incassato per ciascuna puntata del GfVip si aggirerebbe intorno ai 10 mila euro. 

Un cachet davvero molto invidiabile e di tutto rispetto, anche se sottolineiamo ancora che non si tratta di cifre ufficiali.

Impostazioni privacy