Uomini e Donne, il protagonista ‘aggredito’ brutalmente: è successo in queste ore

Uomini e Donne sconvolto da una situazione così incredibile. Uno dei volti del programma lascia i fan di stucco 

 

Un ex volto di Uomini e Donne, dopo aver fatto un annuncio attraverso i social, è stato “aggredito” in maniera inaspettata. Si tratta di un volto che conosciamo molto bene. I social non si fermano mai, a maggior ragione quando si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto molto parlare di sé.

Uomini e Donne volto 'aggredito' brutalmente

Gli hater sono continuamente dietro l’angolo e lo sa bene un nome legato a Uomini e Donne. Un semplice appello che si è trasformato in una vera polemica nei confronti dell’uomo, il quale era tornato sui social più agguerrito che mai. Come riportato dal portale di gossip isaechia, qualche giorno fa attraverso i social aveva lanciato un appello nei confronti delle associazioni calcistiche.

L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne aveva così espresso il suo grande desiderio di diventare un allenatore. Sossio ha spiegato di essere in possesso del patentino come allenatore sin dal 2006. Nonostante siano ormai passati anni, l’uomo non è stato ancora in grado di trovare chi volesse ingaggiarlo per tale ruolo.

L’incredibile “aggressione” del volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne volto 'aggredito' brutalmente

Allora, perché non utilizzare i social per raggiungere il proprio scopo? L’ex tronista ha pensato di utilizzare la forza di internet per poter finalmente raggiungere il proprio scopo. Un semplice appello che si è poi trasformato in un enorme polemica. Sossio Aruta è stato pesantemente accusato sui social, in particolar modo gli è stato detto di elemosinare il lavoro utilizzando la sua visibilità e la sua notorietà.

Sossio è scoppiato pesantemente contro tutti questi haters, e non ha certo risparmiato parole molto forti nei confronti di chi si è espresso in questo modo su di lui. Un commento rivolto a coloro che lo hanno accusato ingiustamente.

“Esprimere pubblicamente (anche se l’ho fatto per ovvi motivi) un desiderio come quello di diventare semplicemente un allenatore di calcio, non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro. Che ignoranti, sto bene per vostra sfortuna. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero. Vorrei incontrarvi uno ad uno un vicolo stretto e senza uscita. Siete come il letame. Ho la libertà di parola e di espressione e continuerò per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche. Voi continuate ad infangare la mia persona, io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra da sfi*ati”.

Uomini e Donne volto 'aggredito' brutalmente

Queste le dure parole di Sossio Aruta nei confronti dei suoi hater.

Impostazioni privacy