Rai, dopo il disastro spunta la notizia clamorosa: d’ora in poi nulla sarà più come prima

Indiscrezione bomba in merito ad un seguitissimo programma Rai. Dal prossimo autunno le cose potrebbero decisamente cambiare

In Rai, in vista del prossimo autunno, le cose potrebbero cambiare. Un noto programma di Rai 3, nel dettaglio, potrebbe essere condotto da una giornalista molto amata dal pubblico italiano.

Rai, un noto programma potrebbe subire un avvicendamento alla conduzione: tutti i dettagli (Foto Web Logo Rai)

Il programma a cui stiamo facendo riferimento è “Amore Criminale”, trasmissione televisiva in onda dal 2007 su Rai 3 che tratta tematiche relative a storie d’amore terminate con un omicidio. Dal 2018 al timone del programma c’è Veronica Pivetti, mentre in passato è stato condotto anche da: Camila Raznovich, Luisa Ranieri, Barbara De Rossi e Asia Argento.

Nelle ultime settimane si è vociferato con insistenza della possibilità di vedere alla conduzione della trasmissione l’amatissimo attore romano Claudio Amendola. Quest’ultimo, però, stando alle indiscrezioni circolate in queste ore avrebbe “perso” il testa a testa con una famosa giornalista nota ai telespettatori per essere una delle conduttrici del TG1. Di chi stiamo parlando? Di Emma D’Aquino, giornalista siciliana classe ’66.

Emma D’Aquino, la giornalista condurrà “Amore Criminale”? I dettagli

Emma D’Aquino, giornalista siciliana classe ’66 (Foto Web)

Secondo quanto riportato da piudonna.it, Emma D’Aquino sarebbe stata scelta per condurre il programma di Rai 3. Al momento, precisiamo, non è stato ufficializzato nulla, si tratta semplicemente di un’indiscrezione circolata anche sui Social Network.

La D’Aquino nelle ultime settimane è finita al centro di una bufera mediatica, insieme ai colleghi Laura Chimenti e Francesco Giorgino, per via della scelta della direttrice del TG1 – Monica Maggioni – di “retrocederli” alla conduzione dell’edizione delle 13.30.

Per quale motivo Monica Maggioni avrebbe preso tale scelta? A quanto pare, i tre giornalisti si sarebbero rifiutati di dedicarsi alla rassegna stampa delle 6.30 e di conseguenza la direttrice li ha “puniti” togliendoli la conduzione del TG delle 20.30 (ossia quella più importante nel palinsesto).

Per questo motivo, in merito all’indiscrezione relativa alla possibilità che la D’Aquino possa condurre “Amore Criminale“, molti hanno insinuato come potrebbe concretizzarsi proprio a causa dei recenti fatti che l’hanno coinvolta.

Il programma di Rai 3, ad ogni modo, non riprenderà prima di ottobre, per questo motivo nelle prossime settimane sono attese novità in merito. I fan della trasmissione non vedono l’ora di comprendere qualcosa in più sulla prossima edizione. Vedremo se a condurla sarà effettivamente Emma D’Aquino o se al contrario il posto verrà preso da qualcun altro.

Impostazioni privacy