Gianni Sperti, la confessione a cuore aperto: “Potete immaginare la paura che avevo…”

Gianni Sperti e la confessione circa la paura che sta vivendo: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Rappresenta una delle personalità più influenti all’interno del dating Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi che, insieme a Tina Cipollari svolge la posizione di opinionista: stiamo parlando di lui, Gianni Sperti. L’uomo, nel corso della sua importante carriera ha dedicato parte dei suoi sogni alla danza divenendo ballerino professionista in diversi programmi tv. Purtroppo, oggi ha dovuto affrontare un nuovo ostacolo che ha preoccupato molto i fan.

 

gia
curiosità (foto web)

Sin da giovanissimo l’uomo comincia a dedicare parte della sua vita al suo sogno, la danza. Egli comincia a studiare la disciplina nella sua città natale, Pulsano in provincia di Taranto approfondendo diversi stili come danza classica e moderna e rock acrobatico. Ha la possibilità, visto il talento, di essere scritturato in alcuni programmi tv come Buona Domenica, stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?.

Nel 2000 viene scritturato come opinionista nel noto programma Uomini e Donne. Egli condivide questa posizione insieme all’amica e collega Tina Cipollari e, nel corso delle puntate ha sempre dimostrato di esprimere le proprie opinioni in maniera educata e diretta.

In molti si sono chiesti come mai Gianni avesse abbandonato il sogno della danza e, in una intervista egli ha confessato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Terminata l’edizione di Uomini e Donne, l’uomo è partito per l’Egitto ed è qui che sono iniziati i problemi che, sembravano essere terminati ma a quanto pare così no è stato.

Gianni Sperti e i problemi mai terminati durante la vacanza

gianni
nuovi problemi in vacanza per Gianni (foto web)

Gianni Sperti, dopo la fine delle registrazioni di Uomini e Donne, ha cercato di godersi le vacanze in Egitto ma è qui che sono sorti i primi problemi in relazione ai suoi bagagli smarriti e ritrovati dopo molte ore. Ecco, però, che i problemi non sono tardati ad arrivare per una seconda volta. 

Gianni Speri ha deciso di prendere un volo dalla capitale El Cairo a Luxor. Egli ha subito mostrato la paura di smarrire i bagagli per la seconda volta, cosa che purtroppo per lui è successa per davvero. 

Egli nella sua Instagram Stories ha raccontato: “La chiameremo la MALEDIZIONE DEL NILO. Questa mattina ho preso un volo da El Cairo fino a Luxor. Potete immaginare la paura che avevo ad imbarcare il bagaglio. Paura fondata perché il mio bagaglio non è arrivato. La compagnia è sempre la stessa Egyptair con la quale non viaggerò mai più. Fortunatamente questa volta ho portato con me la macchina fotografica. Ho viaggiato tanto, molti di voi lo sanno perché mi seguite e non mi è mai successo”.

Impostazioni privacy