Flavio Insinna, sapete che lavoro faceva prima del successo? Impensabile per uno come lui

Il conduttore Flavio Insinna prima del successo sapete che lavoro faceva? ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei volti più significativi della televisione italiana è lui, Flavio Insinna. Un artista, attore e conduttore che ha dimostrato più volte il suo talento e la sua professionalità in diversi programmi televisivi, uno dei tanti L’Eredità. In passato ha ottenuto un ruolo in Don Matteo interpretando il Capitano Anceschi insieme a Terence Hill e Nino Frassica. Ma in molti sono curiosi di sapere che lavoro svolgeva Insinna prima di diventare famoso.

 

fla sorride
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la maturità classica, l’uomo comincia a studiare  teatro dal maestro Alessandro Fersen e, nel 1990, si diploma al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi parti anche secondarie fino alla notorietà ottenuta grazie al programma di successo Don Matteo, dove interpretava al fianco di Terence Hill e Nino Frassica il famoso Capitano Anceschi. 

Oltre questo ruolo, egli ha dato prova della sua bravura anche nella fiction Ho sposato uno sbirro, Don Bosco e Don Pappagallo. Non solo cinema, teatro e fiction, nel 2006 Insinna dà prova di essere un bravissimo conduttore nel programma Affari tuoi, superando la concorrenza anche di Striscia la notizia. 

Proprio in quel periodo fortunato, però, egli viene accolto da una grossa bufera mediatica in quanto accusato da alcuni concorrenti di trattarli male e rispondere male anche al cast del programma. In una intervista egli confessò: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

In molti sono curiosi di sapere quale lavoro svolgeva prima di essere famoso il noto conduttore e attore Flavio Insinna.

Ma cosa faceva Flavio Insinna prima del successo?

fla
che lavoro faceva insinna prima del clamoroso successo ? (foto web)

Flavio Insinna è stato sempre un uomo che ha raggiunto splendidi risultati all’interno del mondo dello spettacolo, un mondo non del tutto semplice da raggiungere.

In molti si sono chiesti cosa faceva lo storico conduttore de L’Eredità e attore di numerose fiction prima del clamoroso successo ottenuto nel corso degli anni.

Sin da giovanissimo, il suo sogno era quello di diventare un carabiniere anche se il lavoro svolto nel corso degli anni è stato un altro: in alcune intervista, Insinna ha confessato che inizialmente ha svolto la professione del disc jockey, pensando che fosse quello il lavoro più adatto a lui. 

Nel corso del tempo le cose sono cambiate e ha dato prova di tutto il talento nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy