Festival di Sanremo, il triste retroscena mai confessato: “Temevo di saltare fuori…”

Ci stiamo sempre di più interessando al prossimo Festival di Sanremo. Spunta fuori un particolare che ha dell’incredibile 

 

Il Festival di Sanremo ha generato una bufera ancor prima di iniziare. La prossima edizione del festival avrà luogo il prossimo febbraio. Nelle ultime ore però si è dato già vita ad una grande polemica al seguito dell’intervista di una cantante. Ecco cosa è successo di preciso.

Festival di Sanremo triste retroscena

Per l’inizio della settantatreesima edizione del festival della musica italiana, mancano ancora diversi mesi. Il Festival di Sanremo, infatti, inizierà il 7 febbraio del 2023 e terminerà l’11 febbraio. Esattamente come è accaduto nelle ultime 3 edizioni, il conduttore sarà ancora una volta Amadeus. Oltretutto sarà proprio lui a condurre anche l’edizione del Festival di Sanremo del 2024.

Nonostante ci sia già grandissima attesa per la nuova edizione, si sono scatenate delle polemiche a seguito di alcune dichiarazioni fatte da una cantante. Il tutto come riportato dal sito political24. Manca ancora tanto tempo per vedere le esibizioni di diversi cantanti in gara sul palco dell’Ariston.

Si parla di nuovo di Festival di Sanremo: ecco cosa viene a galla

Festival di Sanremo triste retroscena

Attualmente ancora non si è a conoscenza di quali saranno i cantanti a salire sul palco più famoso d’Italia. La scorsa edizione abbiamo visto trionfare Mahmood e Blanco con il brano Brividi davanti a Elisa e a Gianni Morandi. Si tratta della stessa edizione che ha raccolto grandissimi numeri di share, ed è stata seguita da oltre 13 milioni di telespettatori.

C’è stato però un cantante, che ha partecipato alla scorsa edizione, che ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto scattare immediatamente una polemica non indifferente. Si tratta del cantante Tananai che ha preso parte all’edizione del Festival di Sanremo del 2022, con il brano Sesso occasionale.

“Mi sono inc…to. Non per le critiche, ma con me stesso. Pensavo di aver bruciato un’occasione. Dopo la prima serata ero felice che fosse uscita la voce. Ai tempi dell’università mi veniva la lingua felpata a parlare in pubblico… Invece quella notte mi sono svegliato, ho preso il cellulare e ho visto il diluvio di critiche. Ho pensato ‘all’Italia non piaci'”. Per lui, come si può ben capire, è stato un vero colpo incredibile. Una realtà che non si aspettava.

Il cantante continua rilasciando delle dichiarazioni inerenti ad una sua eventuale prossima partecipazione al Festival. “Dipende dalla canzone. Non ci puoi andare solo per ma manie di protagonismo, altrimenti è come con la droga, a un certo punto finisce”.

Impostazioni privacy